Un software che rivoluzionerà il mondo della vendita e della pubblicità online per le Pmi

Software dal volto umano. Con l’avvento del mercato globale sul web sta cambiando il modo di commercializzare prodotti e servizi. Le attività tradizionali hanno il necessario bisogno di lavorare sfruttando a pieno i nuovi canali del web che non hanno nulla di tradizionale.

Quali sono questi canali? Il Web Marketing, il Social Media Marketing e l’E-commerce

Le aziende non possono più fare a meno di figure professionali del web.  Perderebbero una fetta di mercato, sempre più grande, presente su Internet. Una buona strategia di web marketing nel corso dell’anno può portare aumenti di fatturato e soprattutto nuovi clienti. I clienti recuperati dal web sono come oro colato per le Pmi!

Con questo software online sarà possibile, per le imprese, imparare a parlare con i loro clienti. Capirne i  loro bisogni traendone benefici enormi in termini di visibilità e di profitti aziendali.

Club4business: un software che incrementerà il fenomeno di Digitalizzazione in Italia

Scarsa connettività e poche competenze digitali. L’Italia non è ancora un paese digitale. Si posiziona così in fondo alla classifica: venticinquesima sui ventotto paesi UE. A parte le competenze digitali e la connettività, i cittadini italiani non riescono ancora ad entrare nell’ottica di  un vero e proprio sistema educativo nell’era digitale in cui le tecnologie sono abilitanti, quotidiane, ordinarie, al servizio di ogni attività che svolgiamo.
E soprattutto le piccole e medie imprese, sono entrate nell’ottica della rivoluzione digitale?

Italiani.it intervista il Dott. Umberto Benedetti, ideatore italiano del progetto Club4business

“Il progresso tecnologico e l’ampia diffusione dei dispositivi informatici di rete nelle pratiche quotidiane hanno modificato il tessuto socio-culturale” – dichiara il Dott. Umberto Benedetti, Ceo della Società ed ideatore del progetto Club4business. L’onda del cambiamento ha coinvolto tutti.

L’innovazione digitale non è solo un trend.

Il software di Club4business rivoluzionerà il modo in cui i professionisti e le piccole/medie imprese italiane interagiscono con i propri clienti sul web attraverso l’uso di un algoritmo che permetterà alle aziende di pubblicizzarsi nella propria località, di vendere i propri prodotti e servizi in Italia ed all’Estero ed attraverso un supporto umano via Live Chat per il web marketing ed il social media marketing aziendale. Vogliamo avvicinare sia gli utenti che i potenziali utenti alla digitalizzazione ed all’innovazione.
Poiché il digitale è cultura. Ed è sinonimo di innovazione in diversi ambiti della Società.

Perché si parla di un Software dal volto umano?

Questa piattaforma software andrà a sostituire tutte le figure professionali che un’azienda dovrebbe inserire nel proprio organico per avere visibilità e risultati di profitto sul web.
Un’attività avrà a disposizione tutti gli strumenti per fare pubblicità, un mini sito web che lavora autonomamente recuperando contatti e clienti, un E-commerce attivo 24 ore su 24 per vendere online prodotti/servizi ed un team di professionisti del mondo digitale sempre a disposizione via Live Chat oppure via email.

Da cosa nasce l’idea del software dal volto umano?

L’azienda Club4business nasce come agenzia di web marketing ma ben presto si trasformerà in un incubatore di aziende, le quali usufruiranno del sostegno degli specialisti di marketing e social media marketing della società del beneventano. Da ciò nasce l’idea del software dal volto umano. Il sostegno continuo alle aziende che operano sul web attraverso il software di Club4business comporta un innalzamento del livello di cultura digitale e di marketing dal quale scaturiscono enormi vantaggi in termini di visibilità e di profitto.
Dal 19 Dicembre è iniziata la campagna Crowdfunding del Software di Club4business che rivoluzionerà il mondo della vendita e della pubblicità online per le Pmi.
Sarà attiva la campagna di Crowdfunding su Eppela per il sostegno al software creato da Club4business, azienda italiana con sede a Benevento operante nel settore di web marketing.

Il software all-in-one di Club4business

“Con grande orgoglio annuncio l’avvio di questo progetto innovativo e della della nostra campagna di Crowdfunding “- dichiara il Dott. Umberto Benedetti, Ceo della società ed  ideatore del progetto- chiedendo una mano ai nostri sostenitori per implementare il software all-in-one di Club4business con ulteriori servizi utili alle piccole e medie imprese italiane. Vogliamo contribuire attivamente al processo di crescita ed internazionalizzazione delle aziende italiane  ed all’espansione del Made in Italy. Cambiare il modo di far business – prosegue il Ceo di Club4business- avvicinando il cliente al venditore attraverso la comunicazione e soprattutto superando il vecchio concetto di vendita volto soltanto al profitto.
“Sosteniamo la comunicazione e la digitalizzazione- conclude il Dott. Benedetti -attraverso le quali il venditore dovrà imparare a capire le esigenze della propria clientela”.

http://eppela.com/club4business

Rossana Nardacci

Autore: Rossana Nardacci

Laurea Magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso L’Università Roma Tre.
Corso di Social Media Marketing&Social Listening presso Bloo Srl di Pescara abilitante alla professione di Social Media Manager, professione che svolgo attualmente collaborando con diverse web agency. Mi occupo principalmente di Content Marketing e Social Media Marketing per aziende e liberi professionisti, redigo testi Seo Oriented e curo le strategie per blog aziendali.
Sono Docente di corsi di Social Media Marketing per aziende e futuri professionisti

Il primo software di web marketing dal volto umano è italiano ultima modifica: 2016-12-26T20:31:57+00:00 da Rossana Nardacci

Commenti

commenti