Chi siamo

La Redazione

Gerardo Ferlaino
Detto Capitan Genius agli inizi della sua brillante carriera, nasce a Conflenti. Prende il diploma di geometra e tra i suoi hobby ci sono la matematica, l’informatica, il nuoto e la musica classica, Mozart su tutti.  Appassionato di automobilismo, sogna di “mettersi una tuta cibernetica , entrare nel mondo virtuale e conoscere milioni di cyber amici”.

Paola Stranges
Nasce a Messina, dove coltiva l’amore per la buona cucina. Le piace leggere soprattutto le biografie e ama i cani. Tra i suoi hobby, lo spinning e la boxe. Si definisce sincera, sportiva e riservata…non a caso il suo sogno nel cassetto per ora è un segreto.

Luca Meli
Nasce a Catania, dove lascia il suo cuore, si laurea in giurisprudenza a Bologna e vagabonda in giro per l’Europa. La gente lo definisce creativo, audace e ambizioso. Ama comporre struggenti poesie con testi giuridici e cavilli. Il suo più grande sogno è quello di viaggiare attraverso l’Italia a bordo della sua vespa.

Caterina Spadaro
Nasce a Roma, laureata in Relazioni Internazionali ed insegnate di italiano per stranieri, si definisce estroversa, curiosa, sincera e testarda. Ama leggere, ascoltare la musica, fare kick boxing, viaggiare e conoscere nuove persone. Le piacerebbe fare un viaggio nello spazio per vedere il mondo da una prospettiva diversa.

ITeam

Andrea Castello
Nasce a Schio nel 1980 e dopo aver ottenuto il diploma di restauratore gira l’Europa fino ad approdare a Malta. A dispetto del suo cognome vive in un piccolo appartamento. Le grandi passioni che guidano la sua vita sono la pittura, la buona cucina, la subacquea e naturalmente la scrittura. Allegro, cocciuto e curioso, sogna di fare il giro del mondo in barca a vela. (www.andreacastello.it)

Francesca D’Elia
Nasce a Salerno, dove studia presso la facoltà di Editoria e Pubblicistica. Si definisce curiosa, sensibile alle tematiche sociali e introversa. Attratta dalla scoperta del nuovo e dal confronto con persone di diverse etnie e culture, le piace trascorrere il tempo libero all’aria aperta, immersa nella natura e trovando valido spunto di riflessione nel pensiero orientale. Sogna una piccola casetta in montagna e un camino sempre acceso.

Gabriele Roberti
Laureato in lettere, fa della scrittura, dei racconti e dei viaggi le sue grandi passioni. Ama girare il mondo, soprattutto attraverso il cibo, e scoprire curiosità e aneddoti di ogni paese. Sogna un lungo viaggio in estremo oriente e poter raccontare, a modo suo, le proprie avventure.

Rossana Nardacci
Nasce a Latina, si laurea in Informazione, Editoria e Comunicazione. Determinata, forte e coraggiosa sono gli aggettivi che meglio la descrivono. Ama viaggiare e scoprire tutti i tesori nascosti presenti nel nostro Paese. Sempre alla ricerca di nuovi luoghi da visitare, fotografare, studiare per poi redigere una piccola guida o un articolo. Il suo sogno nel cassetto è sognare e correre il rischio di vivere i suoi sogni.

Carlo Festa
Si sta laureando presso l’Istituto Musicale Vincenzo Bellini di Catania, dove studia Didattica della Musica. Appassionato di letteratura e musica, ha coniugato le due arti al servizio della sua attività professionale, facendo di sé un discreto cantautore.

 

 

Chi siamo ultima modifica: 2016-05-23T09:16:44+00:00 da Redazione