I “lampadari” che incorniceranno i visi nel 2017

Gli orecchini? Più sono grandi e più piacciono! È proprio questa la filosofia del 2017 per quanto riguarda i pendenti. Per cui il consiglio che gli stilisti hanno dato alle donne oggi e per il rinnovo del proprio porta gioie è di accantonare per qualche mese perline e piccoli puntini. E’ necessario dare spazio allo sfavillio dei di orecchini grandi, colorati e se i così detti “lampadari” dovessero essere esagerati, per quest’anno non sarà assolutamente un problema.
Si, perché a fare da cornice al viso sulle passerelle che ci hanno preparate per lo stile del 2017 c’erano proprio orecchini più grandi ed elaborati. Un modo deciso per attirare l’attenzione e portare con sicurezza il nuovo look che vedrà donne luminosissime.

Gli accessori senza limite di grandezza

Non solo! Sicuramente gli orecchini sono il primo biglietto da visita poiché più vicini al viso, e di certo più son grandi più vengono notati.
Ma quest’anno sarà veramente necessario pensare in grande: si, tutti gli accessori vanno abbinati rispetto le grandi dimensioni.
Collane, anelli e bracciali se coordinati devono rispettare quest’unica regola: vistosità. Sarà quindi bene tenere gli occhi aperti e puntare sulla vivacità. Soprattutto durante le feste sarà consigliato l’uso di accesi toni di colore e forti accessori per valorizzare la bellezza femminile.

I copricapo elisabettiani

Infatti anche i capelli hanno delle regole da rispettare quest’anno. Insieme agli orecchini colorotaissimi bijoux devono essere anche in questo caso colorati e appariscenti. Le coroncine sarebbe bene se fossero ben evidenti e poco delicate: insomma più che di coroncine possiamo parlare quasi di corone regali. Colori incisivi anche per i turbanti che da non troppo stanno prendendo piede nell’abbigliamento femminile. Anche i cappelli consigliati sono grandi, caldi e dai colori notevoli.
Per cui il buon proposito per l’anno nuovo sarà: nessun limite…Pensate in grande!

Autore: Francesca D’Elia

Francesca D’Elia. Studentessa presso la facoltà di editoria e pubblicistica in Salerno. Attratta dalla scoperta del nuovo e dal confronto con persone di diverse etnie e culture, sempre alla ricerca di incredibili storie e fantastiche personalità. Amante della natura, dei suoi suoni e dei suoi colori. Segno zodiacale: bilancia.

Orecchini: il design del 2017 li vuole grandi e luminosi ultima modifica: 2016-12-06T18:03:16+00:00 da Francesca D'Elia