Desire Cruise, la nuova perla dell’adriatico

A settembre 2017 partirà la prima crociera del sesso, la Desire Cruise. Salperà da Venezia per fare scalo in vari porti dell’alto adriatico in Slovenia e in Croazia. La Azamara Quest, nave passeggeri battente bandiera maltese, porterà per mare i suoi 690 ospiti per otto giorni davvero hot. Gli organizzatori hanno presentato la crociera come “intrattenimento provocatorio progettato appositamente per coppie”. Di certo si sa che si potranno trovare spazi per serate a tema piccante o per scambi di coppia, oltre a pumping pool e discrete sale giochi private.

Una crociera del sesso non proprio economica

La Original Group, azienda organizzatrice dell’evento, ha già molti anni di esperienza nel settore degli alberghi per adulti in Messico. Certo, organizzare una crociera del sesso è diverso, ma gli organizzatori non hanno dubbi, la Desire Cruise avrà certamente un grande successo. Di sicuro non sarà una vacanza economica, visto che i biglietti più economici costano 2800 euro. La suite più cara tocca invece i 10.000 euro, non proprio abbordabile.

Le regole della nave

Nonostante il clima decisamente libertino, la Desire Cruise avrà regole ferree. La prima regola è che il personale di bordo non può essere corteggiato o sedotto. È infatti importante che l’equipaggio possa lavorare in modo professionale senza subire continue anvances. Sarà proibito girare nudi negli spazi comuni, tranne dove esplicitamente segnalato. In effetti non sarebbe elegante presentarsi svestiti al ristorante. Per lo stesso motivo non sarà permesso compiere atti sessuali ovunque, ma solo in spazi privati o designati. Saranno severamente vietati video e foto per mantenere la privacy degli ospiti. Inoltre per garantire il giusto riposo degli ospiti non saranno tollerati schiamazzi dopo la mezzanotte. Con delle giornate così intense qualche ora di sonno aiuta certamente. Infine la regola più importante. Tutti gli ospiti sono tenuti al rispetto reciproco. Dopo aver ricevuto un rifiuto, si prega di astenersi da ulteriori tentativi di seduzione. In fin dei conti ci sono altri 689 possibili partner sulla nave…

Autore: Andrea Castello

Nasce come restauratore di opere d’arte a Venezia, dove collabora anche con vari giornali locali e nazionali. Si sposta prima in Francia e poi a Malta dove lavora come istruttore di sub per alcuni anni. Le grandi passioni che guidano la sua vita sono la pittura, la buona cucina e naturalmente la scrittura.

Desire Cruise, da Venezia la prima crociera del sesso ultima modifica: 2017-01-11T19:43:29+00:00 da Andrea Castello