Il vino monodose da portare sempre con sé

Che gli italiani abbiano buon gusto questa è cosa nota, come che siano amanti della cucina mediterranea. Gli italiani sanno come prendersi cura di sé, e adesso c’è un nuovo modo per aggiungere piacere alle tavole italiane: Espressowine.
Sarà possibile trovare nei supermercati o da altri rivenditori un bicchiere dal sinuoso design. Ha in sé il vino italiano da gustare quando si vuole in qualsiasi momento della giornata.
Un bicchiere di vino monodose che si può comodamente portare con sé. Ottimo sia da bere in compagnia, sia in solitudine, magari durante lo spacco lavorativo, per non perdere quel piacere di sorseggiare un buon bicchiere di vino a pranzo.

La proposta dell’azienda italiana per il mercato del vino

Un’originalissima idea tutta made in Italy da un’azienda ancora molto giovane. È la prima volta infatti che l’idea del vino monodose prende piede in Italia.
Ci sono diverse tipologie di vini proposti dall’Espressowine. Molti nomi italiani hanno scelto di farsi “imbottigliare” in un bicchiere proprio per dare la possibilità ai clienti amanti del vino di non lasciarsi perdere l’occasione di poterselo concedere sempre.
Non è infatti una concorrenza per i rivenditori in bottiglia, bensì un modo per agevolare le vendite, farsi assaggiare. Collaborare con case vinicole per contribuire a soddisfare i clienti assecondandoli nelle proprie esigenze.
A quanto pare questo nuovo modo di vivere il vino sembra essere ottimale per il piacere dell’utenza. Infatti questa proposta in America ha vinto il campionato mondiale come miglior proposta nel campo del vino.

Gli amanti del vino premiano il “bicchiere”

Una soluzione per quelle tante volte che guardando un bottiglia sembrava troppo… o troppo pesante da portare con sé.
Il bicchiere di vino sembra essere la quantità ideale per dedicarsi un attimo di piacere che abbia il sapore di viticultura italiana.
C’è una vasta scelta di quattro vini bianchi, due rosati e cinque rossi che si possono facilmente trovare nei supermercati, nelle mense e spesso negli eventi di qualsiasi genere.
È possibile trovare le monoporzioni di vino negli autogrill, nei treni e in qualsiasi luogo si ritenga opportuno misurare la quantità del vino.
Se si ritiene più comodo avere a disposizione il vino in un formato più piccolo non bisogna esitare e rivolgersi subito alla Espressowine.

http://www.espressowine.com/it/

Autore: Francesca D’Elia

Francesca D’Elia. Studentessa presso la facoltà di editoria e pubblicistica in Salerno. Attratta dalla scoperta del nuovo e dal confronto con persone di diverse etnie e culture, sempre alla ricerca di incredibili storie e fantastiche personalità. Amante della natura, dei suoi suoni e dei suoi colori. Segno zodiacale: bilancia.

Espressowine: la nuova buona abitudine degli italiani ultima modifica: 2017-01-26T17:42:22+00:00 da Francesca D'Elia

Commenti

commenti