In Libreria: Dal giallo nordico di Lars Kepler  al nuovo thriller di Donato Carrisi

Siete amanti della lettura? Dei gialli o dei thriller?Allora tenetevi pronti per un Dicembre pieno di appuntamenti!

Lars Kepler, Il cacciatore silenzioso dal 7 Dicembre in Libreria

Siamo di fronte al nuovo giallo nordico dei coniugi Alexander Ahndoril ed Alessandra Cohelo, i quali si nascondono sotto lo pseudonimo Lars Kepler.

Chi è il cacciatore silenzioso? E’ un uomo alto, silenzioso e con gli occhi color ghiaccio. Ha uno spirito di osservazione fuori dal comune: registra tutto ciò che gli accade intorno. E’ di origine finlandese. Questa caratteristica lo rende un po’ outsider nella polizia svedese. Le sue abilità sono tali da non lasciare repliche.

Un giorno, torna Joona Linna, ex commissario che da due anni si trova rinchiuso in carcere per un vecchio conto in sospeso. E sembra che solo lui sia in grado di risolvere l’enigma del killer seriale.

I Medici. Un uomo al potere di Matteo Strukul dal 1 Dicembre in Libreria

Un romanzo storico sulla famiglia fiorentina che ci porta nella Firenze del 1469.

Lorenzo De Medici sta vincendo il torneo in onore della sua sposa, Clarice Orsini, appena giunta in città per le nozze con l’uomo che diventerà Il Magnifico. Un matrimonio che non sarà facile per Lorenzo: il suo cuore appartiene ed apparterrà sempre a Lucrezia Donati, una donna di una bellezza straordinaria ed affascinante.  Ma Lorenzo asseconderà il volere della madre e rafforzerà l’alleanza con una potente famiglia romana. Diviso tra amore e potere, sottovaluta i formidabili avversari che stanno tramando contro di lui per strappargli la guida di Firenze.

Tutta d’un fiato. L’amore infinito di Sharon Pivetta dal 1 Dicembre in Libreria

Prima fan fiction dedicata al giovane duo Benjii & Fede. Nadia, giovane protagonista avente una folta ed indomabile chioma rossa. Ogni anno, in estate, si trasferisce nella casa al mare di suo cugino Marco. Questa volta avrà una grande sorpresa! Due coinquilini speciali arrivano nella notte con una chitarra e due valigie: sono Benjamin Mascolo e Federico Rossi.

Nadia non appena incrocia lo sguardo di Federico ne resterà esterefatta e se ne innamorerà!Ma tra loro sarà subito guerra: battutine e dispetti sono all’ordine del giorno. Anche se non appena Federico la sfiora, il cuore le batta fortissimo, Nadia non vuole cedere!

Dall’ombra alla luce. Da Caravaggio a Tiepolo di Vittorio Sgarbi dall’8 Dicembre in Libreria

Il celebre critico d’arte, Vittorio Sgarbi, ci conduce in un viaggio nei tesori inesauribili d’Italia. Un viaggio nel tempo e nelle specificità di ogni Regione, di ogni Comune e di ogni Città.

Dopo il ciclone Caravaggio, tutti i grandi pittori giungono a Roma per vedere e toccare con mano la scia di fuoco che il pittore lombardo ha lasciato dietro di sé.  Mattia Preti, Bastianello, Rubens, Valentin de Boulogne rimangono folgorati dal genio inventivo e dalla forza espressiva di Caravaggio. Ma contemporaneamente, come per reazione alla forza rivoluzionaria di Caravaggio si assiste ad un progressivo ritorno all’ordine: i Carracci e Guido Reni.

Il maestro delle ombre di Donato Carrisi dal 2 Dicembre in Libreria

Un nuovo romanzo del maestro del thriller italiano. I protagonisti, Marcus, prete penitenziere criminologo e Sandra, la poliziotta fotografa di scene del crimine, già presenti ne Il tribunale delle anime e ne Il Cacciatore del buio. Una tempesta si abbatte sulla Capitale con ferocia inaudita. Quando un fulmine colpisce una delle centrali elettriche, le autorità, per riparare l’avaria, impongono un black out totale di 24 ore. Le ombre tornano così ad invadere Roma.

Un’ombra più scura delle altre, nel caos e nel panico, si muove silenziosa per la città lasciando una scia di morti e di indizi.

http://librinews.it/nuove-uscite/libri-2016-novita-libreria/

Autore: Rossana Nardacci

Laurea Magistrale in Informazione, Editoria e Comunicazione presso L’Università Roma Tre.
Corso di Social Media Marketing&Social Listening presso Bloo Srl di Pescara abilitante alla professione di Social Media Manager, professione che svolgo attualmente collaborando con diverse web agency. Mi occupo principalmente di Content Marketing e Social Media Marketing per aziende e liberi professionisti, redigo testi Seo Oriented e curo le strategie per blog aziendali.
Sono Docente di corsi di Social Media Marketing per aziende e futuri professionisti

Libreria: Libri di successo in uscita a Dicembre 2016 ultima modifica: 2016-12-05T16:54:21+00:00 da Rossana Nardacci