Il primo longboard elettrico che entra in uno zaino

linky

Linky non è un semplice longboard.
È una autentica rivoluzione della mobilità cittadina.
Linky è infatti un mezzo di trasporto innovativo che coniuga in modo perfetto prestazioni, portabilità, sostenibilità e design.
Pesa meno di 5kg, è pieghevole, ha un autonomia di 15 chilometri e può raggiungere una velocità massima di 30 km/h.
Queste sono le principali caratteristiche di Linky, che sarà disponibile in prevendita dalla seconda settimana di Ottobre su Indiegogo.

Perché  scegliere Linky?

A chi non è mai capitato di rimanere imbottigliato nel traffico, magari andando a lavoro, o di non riuscire a trovare parcheggio? Linky è nato per risolvere questi problemi di tutti i giorni con un attenzione particolare all’ambiente. Il longboard è infatti equipaggiato con un potente motore elettrico la cui batteria si può ricaricare dell’85% in solo mezz’ora. Questo innovativo mezzo di trasporto si adatterà inoltre alle caratteristiche e alle esigenze dell’utilizzatore, un po’ come un vestito fatto su misura. Tramite una porta usb infatti, sarà posibile collegare il proprio smartphone per scegliere le prestazioni che si desiderano ottenere.

Porta Linky ovunque con te

Una delle caratteristiche più interessanti è il fatto di poterlo portare ovunque. Linky infatti si può piegare a metà e inserire in uno zainetto eliminando del tutto l’ingombro. I materiali di cui è composto come polimeri, fibra di carbonio e bambù contribuiscono a rendere il longboard davvero portatile con l’incredibile peso di appena 4,9 Kg.  Inoltre la batteria di cui è equipaggiato ripetta standard molto alti. Per questo può essere imbarcato in un aereo come bagaglio a mano. Insomma sembra che gli unici limiti di questa nuova startup siano solo la fantasia e la voglia di viaggiare. Sono già molte le persone che aspettano con ansia l’uscita sul mercato di questo gioiellino Made in Italy. Sicuramente avrà un enorme successo.

 

Andrea Castello

Autore: Andrea Castello

Nasce come restauratore di opere d’arte a Venezia, dove collabora anche con vari giornali locali e nazionali. Si sposta prima in Francia e poi a Malta dove lavora come istruttore di sub per alcuni anni. Le grandi passioni che guidano la sua vita sono la pittura, la buona cucina e naturalmente la scrittura.

Linky: ottimizza il tuo tempo, mettilo nello zaino! ultima modifica: 2016-10-24T11:14:29+00:00 da Andrea Castello
  • Paolo Pipponzi

    Potete acquistarlo qui Check out “Linky: The Foldable Electric Longboard” on Indiegogo http://igg.me/at/linky/shre