Oroscopo di Italiani.it

Oroscopo dell’anno 2018: segno per segno

Lavoro, amore, eros e denaro. Ross vi svela che cosa ci riserveranno le stelle, mese dopo mese

Ariete

21 Marzo – 20 Aprile

Ariete

Quel cattivone di Saturno vi condiziona ma se è vero che il 2018 non sarà sempre una passeggiata tra rose e primule, è anche vero che la vostra natura esuberante e la grande energia che possedete non rischiano di implodere. Sempre tenaci, pronte allo scatto ed alla conquista, in qualche momento forse barcollerete, ma non mollerete. Mai. Il cielo ha in serbo angoli di beatitudine. Marte prepara una primavera a passo di carica e Giove un finale d’anno condito da soddisfazioni professionali e sogni d’amore. Non avrete di che lamentarvi.

Cosa prevedono le Stelle all’inizio dell’anno?

Sarà che ad un segno di fuoco come voi il freddo non fa bene, ma il primo mese dell’anno sulla carta è un po’ faticoso. Sul lavoro meglio concentrarsi per non farsi cogliere da distrazioni, decisioni impulsive, scatti incontrollabili. Per avere la meglio nelle discussioni con chi amate, per far vacillare chi desiderate o per approfondire una conoscenza interessante aspettate la fine del mese, quando Venere vi darà la possibilità di valorizzarvi al massimo.

Con quali segni andrai d’accordo?
L’eros sarà al massimo con Pesci e Leone, ma anche il Sagittario vi farà venire i brividi sottopelle.

Quali sono i segni dai quali stare alla larga?
Meglio stare alla larga da un Capricorno. Se iniziate una storia può partire bene, ma arrivati a buon punto c’è la possibilità che lui faccia inversione e si perda nella nebbia.

Toro

21 Aprile – 20 Maggio

Toro

Salti di qualità, conquiste ed evoluzioni. Voglia di emergere e trasformarsi. Il 2018 promette questo ed anche qualcosa di più. Saturno a favore, per i nati nel mese di Aprile, assicura il superamento di problemi e rafforza le basi della vita. Nettuno e Plutone, per i nati nel mese di Maggio, sanciscono scelte coraggiose, amplificano creatività e passionalità. Punticino in meno per l’opposizione di Giove e le oscillazioni provocate da Marte che rallentano la vostra marcia: sarà comunque trionfale!

Cosa prevedono le Stelle all’inizio dell’anno?

Già dal mese di Gennaio si capisce che sarà un anno palpitante, da emozioni forti, sul filo di sentimenti altalenanti e sensazioni potenti. Marte e Giove opposti, Venere e Mercurio a favore. Risultato: molti di voi saranno incollati alla scrivania perché la professione impegna, ma con la solita efficienza risolverete tutto. Presi dagli impegni sarete meno presenti e dolci con chi amate. Oppure vi troverete accanto un partner pantofolaio e musone.
Qualche temporale d’amore è possibile, Venere però assicura una sensualità da maliarda.

Con quali segni andrai d’accordo?
I baci più bollenti li riceverete da Cancro e Capricorno.

Quali sono i segni dai quali stare alla larga?
Avete tutte le ragioni per criticare un Leone.

Gemelli

21 Maggio – 21 Giugno

Gemelli

Non avete più Saturno contro. Chi di voi si è sciroppato un qualche genere di problema, fatica o crisi sentimentale, può stappare lo champagne e festeggiare un nuovo modo di vivere la vita, più leggero ed appagante. Nel cielo non c’è un pianeta cattivo e Marte, a lungo a favore, alza le temperature della passione. Rifiorite. Riacquistate sicurezza. Sbaragliate ogni avversario.
Nettuno è in angolazione critica solo per i nati tra il 2 e l’8 Giugno che devono controllare irrequietezza e fantasie astratte.

Cosa prevedono le Stelle all’inizio dell’anno?

Situazione fluida specialmente nella seconda parte del primo mese dell’anno quando una bella Venere rilassa la mente, il corpo ed aumenta il fascino personale. Nei sentimenti non ci sono nuvole nere, vi adorano tutti ed il partner vi guarda con occhi innamorati. Soprattutto si sente la fine di quell’insopportabile opposizione di Saturno che vi aveva proprio appesantito. Visto che l’anno inizia bene non è il caso di affrontare le cose, anche professionali, con fretta ed agitazione. Prendetevela calma. Il successo è assicurato.

Con quali segni andrai d’accordo?
Fra voi ed un Acquario ci sarà un legame intriso di emozioni potenti.

Quali sono i segni dai quali stare alla larga?
Il Toro ed il Capricorno vi rubano le idee, vi stressano ed annoiano. Alla larga!

Cancro

22 Giugno – 22 Luglio

Cancro

Saturno in opposizione, Giove e Nettuno in splendido trigono. Netto rilancio per i nati nel mese di Luglio. I nati nel mese di Giugno invece devono ascoltare i suggerimenti di Saturno, che non ama decisioni impulsive ed atteggiamenti rinunciatari: resistere, lottare e guardare avanti. Urano annuncia clamorosi sviluppi futuri. E’ un anno che promette angoli frequenti di magia. Giove e Nettuno sono il massimo per vivere storie d’amore intense, per far emergere il vostro animo romantico, che vive l’amore come una fiaba e la natura sensualissima che incatena ed ammalia.

Cosa prevedono le Stelle all’inizio dell’anno?

Ritmi galoppanti. Creatività nel lavoro e mille idee che adesso volete e potete realizzare. Non vi accontentate più dei sogni e non avete intenzione di rimandare la conquista degli obiettivi. I nati sotto il segno di Giugno, con Saturno opposto, fanno bene però ad essere saggi e misurati. Qualche giornata impegnativa non manca, ma lo spirito non è per niente passivo. Anzi, siete fin troppo agguerrite. In amore non chiedete. Pretendete.

Con quali segni andrai d’accordo?
Scorpioni e Pesci vi avvolgono in nuvole di dolcezza.

Quali sono i segni dai quali stare alla larga?
Un Acquario vi lascerà esterrefatti.

Leone

23 Luglio – 22 Agosto

Leone

E’ vero che fino a Novembre Giove è in scorbutica quadratura, ma se guardiamo bene la cosa riguarda, a tratti, soprattutto i nati di seconda decade. In realtà il 2018 appare come un anno scorrevole e fluido in cui la vostra natura generosa ed estroversa può realizzare le idee più entusiasmanti. In amore saprete alternate momenti di passione travolgente a fasi di maggiore intimità e romanticismo.

Cosa prevedono le Stelle all’inizio dell’anno?

L’anno inizia con un passo un po’ traballante. In qualche momento farete bene a controllare l’esuberanza e la tendenza ad accendervi come un fiammifero. Controllate le parole prima di lanciarvi in discussioni e ragionate prima di prendere decisioni importanti. Anche in amore siete dolci, avvolgenti, ma da prendere con le pinze. Dal 19 Venere vi sarà contro: se non capirete al centro per cento il partner, non sbranatelo.

Con quali segni andrai d’accordo?
Quanto vi piace lo stile diretto e sincero dell’Ariete

Quali sono i segni dai quali stare alla larga?
Non vi piace l’ambiguità dell’Acquario.

Vergine

23 Agosto – 22 Settembre

Vergine

E’ uno degli anni migliori degli ultimi dieci. Saturno, Plutone e Giove sono in aspetto fantastico. I grandi obiettivi sono a portata di mano e voi non fate fatica ad allungarla per ottenere quello che vi siete ampiamente meritate. Le splendide combinazioni sono una fortuna anche nell’amore, dove aumentano vertiginosamente calore affettivo, sicurezza, sensazioni inebrianti, emozioni piacevoli e potenti. Gli ostacoli si sbriciolano al vostro passaggio!

Cosa prevedono le Stelle all’inizio dell’anno?

Partire col piede giusto in un anno che si rivelerà fortunato. Non c’è più Saturno a tenervi legati e vi sentite dinamiche, sicure, decise e resistenti. Anche Marte e Venere sono a favore: il partner è dolce, i figli obbediscono, gli amici vi coinvolgono, gli amanti non aspettano altro che un vostro cenno. L’amore può nascere e fiorire oppure rafforzarsi e diventare ancora più profondo. Risultati generali in netto miglioramento. Splendido!

Con quali segni andrai d’accordo?
Cancro e Pesci hanno un’indiscutibile qualità: vi trasmettono serenità, vi danno sicurezza e ricoprono di dolcezza.

Quali sono i segni dai quali stare alla larga?
Un Ariete deve fare un passo indietro e rispettarvi di più.

Bilancia

23 Settembre – 23 Ottobre

Bilancia

In attesa dell’arrivo di Giove verso la fine del 2018, la maggior parte del nuovo anno vede una sostanziale assenza di transiti negativi. I segnali astrologici vanno letti quindi come favorevoli. I nati sotto il segno di Settembre hanno a che fare con la famosa quadratura di Saturno, che richiede una certa attenzione e consiglia di prendere decisioni importanti solo con raziocinio e scrupolosa riflessione. Qualche nodo verrà al pettine ma Marte vi darà l’energia per scioglierli e dal mese di Novembre Giove farà brillare solo note positive.

Cosa prevedono le Stelle all’inizio dell’anno?

Con Venere e Mercurio antipatici qualche giornata altalenante ci può anche stare, ma voi fate fronte a tutto con splendida sicurezza. Alcuni dei nati nel mese di Settembre sono alle prese con Saturno. Si sentono come dei principi o principesse chiusi nel castello dal mago cattivo. Ma Saturno vi mostra solo la realtà e consiglia di valutare scelte ed azioni: se seguirete la via della concentrazione e della riflessione Saturno vi premierà. In amore c’è desiderio di qualcosa di nuovo e non è detto che la  vostra fantasia non possa dare un tocco più vivo e conturbante alle relazioni.

Con quali segni andrai d’accordo?
Quando siete con Pesci, Gemelli e Scorpione le giornate si colorano di rosa.

Quali sono i segni dai quali stare alla larga?
Da un Ariete che vi attrae come un incantatore di serpenti!

Scorpione

24 Ottobre – 21 Novembre

Apertura totale: dei sensi, della creatività, della fantasia, dei desideri più arditi, della mente che non si limita al solito, allo scontato ed all’immediato. Nessuna legge del cielo e della terra vi impedisce quest’anno di appagare sogni e bisogni. Saturno, Plutone e Nettuno a favore. Giove benefico nel vostro segno. Di questo cielo munifico potete fare quel che volete. Potete metterlo nella professione surclassando rivali e prendendovi belle rivincite. Potete metterlo nei sentimenti muovendovi come una pantera nella giungla dell’amore.

Cosa prevedono le Stelle all’inizio dell’anno?

Un grande anno inizia con un grande mese. Venere vi vola nel cuore, suggerisce strategie e malie d’amore. Marte e Giove nel vostro segno mettono il turbo a progetti ed idee. Intenzioni ed azioni non devono rimanere chiuse nel cassetto della prudenza. Adesso potete osare e fare la mossa a lungo trattenuta. Conturbanti e pericolosi, chi è in cerca di avventure o di un amore folle attrae e fa cadere nella rete della passione anche la più reticente delle prede.

Con quali segni andrai d’accordo?
Con Vergine e Cancro amicizia ed amore non sono illusione ma splendida realtà.

Quali sono i segni dai quali stare alla larga?
Da un Gemelli invidioso e superficiale e da un Leone egocentrico.

Sagittario

22 Novembre – 21 Dicembre

Sagittario

Saturno ha lasciato il vostro segno. Per qualcuno il suo passaggio ha significato acquisizione di potere, cambiamenti ed avanzamenti nella professione. Assetti più stabili e profondi nella vita di coppia. Per qualcun altro Saturno è stato come il vento di tramontana: ha spazzato via ciò che appesantiva e vi ha lasciati liberi di condurre la vita che piace a voi. Il 2018 non ha venti contrari e da Novembre il benefico Giove entrerà nel vostro segno. Scatenatevi.

Cosa prevedono le Stelle all’inizio dell’anno?

Venere e Mercurio favorevoli. Ottimo segnale per socialità e schermaglie seduttive. A tratti, però, mordete il freno. Siete degli avventurosi, ciò che è facile e semplice non vi interessa. State preparando un gran rilancio, ma date tempo al tempo e non abbiate troppa fretta di conquistare subito il grande traguardo. Dal 19 massima intensità emotiva nella vita a due.

Con quali segni andrai d’accordo?
Se una vocina vi dice di non amare un Cancro o un Gemelli è perché siete innamorati persi e vi scoccia questa sensazione di dipendenza.

Quali sono i segni dai quali stare alla larga?
C’è qualcosa che non va tra voi sia con un nato sotto il segno della Vergine che uno Scorpione.

Capricorno

22 Dicembre – 20 Gennaio

Capricorno

Giove vi invita a prendervi il meglio della vita. Saturno impone le vostre competenze, vi mette al centro della scena, all’attenzione del mondo e definisce chiaramente strategie ed azioni per il successo. Urano, strepitoso per i nati tra il 22 ed il 24 Dicembre, prepara nuovi scenari ed occasioni vincenti. Non è il solito anno. Dentro di voi bollono nuove emozioni, la sensualità si accende e la strada da percorrere è chiara. Punticino in meno per i nati il 18 ed il 19 Gennaio. Sono consigliati passi cauti e misurati.

Cosa prevedono le Stelle all’inizio dell’anno?

Mese di sogni, paroline dolci ed incanti d’amore. Marte, Venere e Mercurio imprimono un ritmo spumeggiante a questo inizio anno. Novità, impegni, situazioni che si creano, nuove conoscenze, informazioni interessanti. La noia non è prevista. Non è previsto nemmeno che rimaniate senza benzina. Di carne al fuoco ce n’è tanta! Un incontro al buio può rivelarsi più piacevole del previsto.

Con quali segni andrai d’accordo?
Sarà suggestione, sarà verità ma di un Toro o un Cancro non potete più fare a meno.

Quali sono i segni dai quali stare alla larga?
Il Leone non vi capisce e contesta ogni vostra decisione.

Acquario

21 Gennaio – 19 Febbraio

Acquario

Nessuno vi può imbrigliare. L’ostica quadratura di Giove quasi quasi vi fa bene. Vi spinge a muovervi, ribellarvi, attaccare. E’ l’anno perfetto per rimettersi in gioco ed aprire nuovi scenari. Certo, con un minimo di prudenza e raziocinio, ma Marte sarà a lungo nel vostro segno. Piccola puntualizzazione per i nati tra il 16 ed il 18 Febbraio che sono come lo scirocco: caldi di passione e pronti a dare un nuovo impulso alla vita. I nati tra il 20 ed il 23 Gennaio sono come una tromba d’aria che spazza via ciò che non va.

Cosa prevedono le Stelle all’inizio dell’anno?

Marte vi farà i dispetti intralciando il passo ma Mercurio e Venere si passano la staffetta per venirvi in aiuto. Se la vita non è quella che volete avete forza e coraggio per cambiarla. Possibile qualche insidia nella professione, ma vedete le cose prima degli altri, impossibile fregarvi. Avete antenne speciali ed intuito da vendere.

Con quali segni andrai d’accordo?
Ritorni di fiamma possibili con Gemelli ed Ariete.

Quali sono i segni dai quali stare alla larga?
Da un Leone che non mantiene le promesse.

Pesci

20 Febbraio – 20 Marzo

Pesci

Che effetto vi fa essere il segno più fortunato del 2018? Se avete sete di successi, amore, serenità e passione potete dissetarvi. Se siete a credito dalla vita potete passare alla cassa. Pianeti del calibro di Plutone, Nettuno, Saturno e Giove sono a favore. Urano fa capolino in benefico sestile. Potete cantare “Le vie en rose”. Adesso non siete una fogliolina trasportata dalla corrente, siete mare dalle onde possenti che tutto penetra e travolge.

Cosa prevedono le Stelle all’inizio dell’anno?

Un grande anno non può che iniziare con i pianeti veloci a favore: Marte, Venere e Mercurio positivi. La vita vi sorride e voi ricambiate affrontando il mondo con la migliore disposizione di spirito. Sarebbe un peccato lasciar passare il mese senza lanciare i dati del destino, tentare un colpo di mano o un’azione clamorosa. Le possibilità di successo sono alte. Fidatevi di quello che sentite dentro di voi. Non esagerate con le domande inutili. Se avete il cuore limpido non avete da temere.

Con quali segni andrai d’accordo?
Cancro e Toro sono in perfetta sintonia con la vostra natura lunare e sensuale.

Quali sono i segni dai quali stare alla larga?
Nessun rimpianto. Se finisce l’amore con un Gemelli è perché non vi merita.

Oroscopo di Italiani.it ultima modifica: 2017-12-27T09:30:58+00:00 da Luigi Zurzolo