Italianiamalta.com è una vetrina per eventi prestigiosi che nel tempo è diventata come un ponte tra istituzioni e culture di paesi diversi promuovendo il dialogo e la collaborazione tra esse.

Entrare in questa community non è solo un modo per sentirsi più vicini a casa, ma è anche un sistema per sostenere l’integrazione degli italiani all’interno della società maltese.
Altro punto di forza di italianiamalta.com, che lo rende un luogo frequentato dalla maggior parte di chi si reca su quest’isola sono, le istruzioni per l’uso. A molti sarà capitato di incontrare piccoli inconvenienti viaggiando in paesi stranieri e ancor di più sarà capitato ai molti che in questi luoghi si trasferiscono. Questo sito offre un servizio semplice e veloce per orientarsi nella selva burocratica della macchina statale maltese, offrendo consigli utili, aggiornamenti legislativi e collegamenti a strutture create appositamente per aiutare i connazionali residenti e non.
Uno degli aspetti più importanti rimane comunque quello di raccontare delle storie, per ricordare che le eccellenze italiane sono tante e tutte da scoprire assieme.

http://www.italianiamalta.com/

Paola Stranges

Autore: Paola Stranges

Scrivo per www.italiani.it ed alcuni siti ad esso collegati, mi è sempre piaciuto scrivere fin da piccola . Per lavoro digito su portatile ma, per fermare i miei pensieri utilizzo la mia raccolta di quaderni, penne e articoli di cartoleria ai quali non posso rinunciare. Sono appassionata di cucina, amo viaggiare, fotografare, e guardare vecchi film, passerei ore a leggere poesie. Ho la fortuna di vivere su un’isola e nel tempo libero (poco), mi piace fare lunghe passeggiate rigorosamente vista mare

Italianiamalta.com ultima modifica: 2016-10-24T16:29:41+00:00 da Paola Stranges

Commenti

commenti