notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa

Miss Italia 2017: ad Alice Rachele lo scettro

Ha ventun anni e viene dal Trentino. La nuova rappresentante della bellezza italiana è una giovanissima ragazza che ha scalato la vetta delle giovani più belle d’Italia.
Una studentessa di giurisprudenza le cui prospettive non sono per nulla banali. Sogna di diventare avvocato, ma questa sua aspirazione futura non le ha impedito concedersi il vezzo di partecipare alla trasmissione di Miss Italia 2017 condotto da Francesco Facchinetti e Christian De Sica.
Già Miss Miluna, alta quasi un metro e ottanta, capelli castani e viso angelico, il suo desiderio è quello di tutelare i diritti delle persone e lavorare nel diritto internazionale.
Alice Rachele è una delle abitanti di Vallarese, il piccolo paese in provincia di Trento che oggi vanta l’onore di avere fra i suoi cittadini la ragazza che ha meritato il premio della bellezza italiana.
Sono molte le ragazze che quest’anno hanno contribuito a rendere la trasmissione televisiva intrigante. Non solo la bellezza è emersa da quest’ultima edizione di Miss Italia 2017, ma anche la caparbietà.

Alice Rachele Arlanch Miss Italia2017
Alice Rachele Arlanch Miss Italia2017

Qualcosa in più su Alice Rachele

La voglia delle giovani di oggi che hanno dimostrato che la bellezza non è tutto e che è importante avere degli obiettivi saldi nella vita. A capire che la bellezza può sfiorire con l’età, certo, ma che la testa è quel che conta per vivere in una società che ad oggi ha ancora difficoltà a superare i pregiudizi.
Alice Rachele, che con i suoi occhioni verdi ha addolcito in queste sere i cuori degli italiani. Già modella italiana e quindi professionista in passerella. Del segno zodiacale della Bilancia, la giovane proviene da Vallarese, un paesino che conta solo quattordici abitanti e che fino a qualche sera fa non sapeva di avere in sé la custodia della più bella ragazza italiane del 2017. Adesso è lì che porta con sé il diadema e il suo scettro per un anno.
La nottata del 9 settembre ha di certo cambiato radicalmente la sua vita. Lì, a Jesolo dove Alice ha ottenuto il riconoscimento di Miss Italia 2017.

Cosa riserverà il futuro di Alice Rachele?

Adesso il suo obiettivo, come racconta alla stampa, è quello di “stravolgere la sua vita”.
«voglio impegnarmi per garantire l’uguaglianza sociale e la tutela dei diritti delle minoranze» e conta realmente di riuscire ad appagare così il suo alto senso della giustizia, lasciando che il titolo di Miss Italia 2017 sia un capitolo della sua vita, un modo per spronarsi ad andare avanti senza tralasciare quelli che sono i suoi desideri legati alla giustizia e alla sua etica morale.

Francesca Shissandra

Autore: Francesca Shissandra

Francesca D’Elia. Studentessa presso la facoltà di editoria e pubblicistica in Salerno. Attratta dalla scoperta del nuovo e dal confronto con persone di diverse etnie e culture, sempre alla ricerca di incredibili storie e fantastiche personalità. Amante della natura, dei suoi suoni e dei suoi colori. Segno zodiacale: bilancia.

Alice Rachele Arlanch è la nuova icona della bellezza! ultima modifica: 2017-09-11T11:46:26+02:00 da Francesca Shissandra

Commenti