Cosidetto fashion blog, Es the world for you è un intero mondo devoluto alla scoperta delle sfumature del Sè. Es per l’appunto. Es come Io, come mondo perché il singolo è già un mondo, strutturato, in struttura e decostruente rispetto alle sfumature che lo compongono. Sfumature che sono di stile, personalità, esperienza, vissuti, fantasia, pensiero e immaginazione.
Es the world for you esplora colori forti e scuri, colori pastello ed eterei, tele tono su tono e tele dicromiche, scoprendo così allusioni e illusioni di mondi magici e reali, di mondi uguali, simili e simmetrici ma anche di mondi assurdi e impossibili, individuali e plurali, nostri e altrui. E lo fa esplicitando piccoli spaccati di tutti questi mondi, riflettendo come uno specchio idee originali e consumate che dalla moda ai viaggi, dal cibo ai film possano allargare l’orizzonte della mente e dell’anima, con l’augurio di farvi star bene, divertirvi e rendervi sempre di più voi stessi.

http://estheworldforyou.altervista.org/it/

Sabrina Arlotta

Autore: Sabrina Arlotta

Laureata in Filosofia all’ University College of London, e forse per questo spirito libero, sono appassionata alle forme espressive della mente, del corpo e dell’anima.E così, avendo da sempre fatto la stylist, ho deciso poco tempo fa di aprire il mio personal fashion blog, Es the World for You. E ora spero di tenervi compagnia con la mia rubrica.

Es the world for you, il blog di Sabrina ultima modifica: 2017-03-24T07:53:48+00:00 da Sabrina Arlotta

Commenti