notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa

L’invenzione Made in Italy delle scarpe isolanti in spiaggia

Finalmente sono arrivate le Nakefit! Quest’estate 2017 l’outifit da spiaggia ha tutt’altro fascino con una novità che vanta il Made in Italy.
Per tanto tempo sono state le infradito, bassine, colorate, comode, a portarci in spiaggia. Ma quante volte abbiamo sofferto per la sabbia bollente che si intrufolava senza pietà? Quante volte abbiamo fatto una corsa sotto tutti gli ombrelloni aperti cercando refrigerio dalla sabbia bollente che letteralmente frigge i piedi? Bene. Quest’anno sarà tutt’altra musica!

Le Nakefit saranno le nuove protagoniste dell’estate! Hanno la forma di due suolette, morbide e comode. Queste aderiscono sotto la pianta del piede in modo tale da adeguarsi alla forma. Resistenti all’acqua, agli urti, ai tagli, garantiscono un sistema anti-scivolo. Le Nakefit sono facili da infilare e sfilare, da mettere in borsa e usare, antibatteriche e colorate.
La consistenza della suoletta magica di gomma è resa in modo tale da isolare la temperatura bollente della sabbia. Quindi sarà possibile finalmente evitare di soffrire o saltellare da una parte all’altra.
Le Nakefit sono sfruttabili non solo in spiaggia. La loro qualità sono comodità e forma assolutamente semplice. Più simile a una suoletta permette di portarle con sé nel caso in cui la scelta cadesse su altre mete.

nakeflit
nakeflit

Uso consigliato

È possibile usare le Nakefit anche sulle rocce, in montagna, qualora ci fosse la necessità. Anche su qualsiasi tipo di superficie scomoda, dissestata e particolarmente calda si sono rivelate estremamente utili.
Questo di certo facilita il passeggio e ci chiedevamo… perché non l’hanno inventato prima? Non lo sappiamo! Fatto sta che finalmente grazie alla nuova moda Made in Italy sarà possibile usufruire quanto prima di tale comodità.
Una trovata geniale che in modo pratico è andata incontro alla necessità di usare qualcosa di efficace per camminare liberamente a piedi nudi su superfici dissestate e calde senza incorrere a incidenti e fastidi.

Le Nakefit è una sturt up lanciata appositamente per evitare il problema delle superfici bollenti sulle quali camminare e soddisfare l’esigenza di molte persone.
L’ultima moda mista alle esigenze degli utenti ha creato senza dubbio un prodotto non solo utile, ma anche originale e divertente.
Sta già lentamente insinuando curiosità e si prospetta un ampio uso dovuto sia allo sfizio sia alla necessità. Scoprendone così tutti i vantaggi e suggerendo nuove possibilità di migliorare il prodotto.

Nakefit: nuova moda estiva sulle spiagge italiane! ultima modifica: 2017-06-20T07:31:47+02:00 da Francesca Shissandra

Commenti