Manca poco per l’evento d’apertura dell’estate

L’estate comincia ufficialmente con il Meeting del mare. L’evento più atteso del sud Italia che da il via alla stagione estiva.
Si, perché in Campania l’estate è inaugurata così. Artisti noti si esibiscono lungo la costa cilentana per vivere poi tre intensissimi giorni di musica a Marina di Camerota in provincia di Salerno.
Il Meeting vede un primo sbocciare già a fine aprile per completarsi i durante i primi giorni di giugno e concludersi poi nel mese di luglio.
Quest’anno il primo evento si terrà a Sapri con la preziosa partecipazione del rapper campano Luchè. Il giorno dopo in occasione del primo maggio ci sarà l’amatissimo Enzo Avitabile.

Meeting del Mare
Meeting del Mare

Ospiti ancora a sorpresa, band emergenti. L’evento della musica nel sud Italia

Per questa ventunesima edizione si aspettano grandi sorprese. Giornate fatte di musica, sole e inizio delle vacanze estive. Cocktail in riva al mare, docce ghiacciate, sole nelle ossa e buona musica. Accompagnati dai mai assenti tormentoni estivi e dalla fantasia di artisti emergenti che si faranno conoscere ad ampio raggio dal popolo dell’estate e da coloro che non si lasciano mai sfuggire l’evento dell’anno.
Il Meeting del mare nasce come un evento in nome per fondere musica ed estate, inaugurando la stagione degli eventi per eccellenza e iniziare a coronare il sogno di un estate indimenticabile.
L’evento è pensato per accontentare tutti i gusti. Per questo non solo vengono invitati artisti con diversi stili musicali, di fama nazionale e internazionale per porre l’accento sul panorama culturale italiano e non. Ma si da la possibilità a band nascenti di farsi conoscere e apprezzare da un pubblico che sicuramente non dimenticherà le emozioni che dal palco vengono donate agli amanti del genere.
è così che nel sud Italia è dalla provincia di Salerno inizia l’estate. E sono tutti attesi e ben accetti per rendere sempre più speciale la gioia delle prime giornate di mare.

http://www.meetingdelmare.it/

Francesca Shissandra

Autore: Francesca Shissandra

Francesca D’Elia. Studentessa presso la facoltà di editoria e pubblicistica in Salerno. Attratta dalla scoperta del nuovo e dal confronto con persone di diverse etnie e culture, sempre alla ricerca di incredibili storie e fantastiche personalità. Amante della natura, dei suoi suoni e dei suoi colori. Segno zodiacale: bilancia.

Tutto pronto per il Meeting del Mare a Salerno ultima modifica: 2017-04-28T07:22:20+02:00 da Francesca Shissandra

Commenti