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Le olive sarde: il tocco di italianità che incanta Parigi

Anche Chanel ha scoperto nell’Italia una fonte d’ispirazione. La casa di moda parigina ha guardato oltre i suoi orizzonti vedendo il suolo italiano come motivo di crescita.
Questa volta la bussola è ruotata verso la Sardegna. Questa ha visto approdare l’inventiva degli studiosi di Chanel alla ricerca dei segreti della bellezza. Pare che il fiorente suolo dell’isola abbia qualcosa da offrire per la crescita di Chanel.
Tutto ciò in nome del benessere della sua ampia utenza e per il piacere della scoperta, anzi della riscoperta. Chanel si propone di sfruttare gli olivi della Sardegna rinomati per le loro proprietà.
Il siero di bellezza firmato Chanel avrà quindi un tocco di italianità in più. Il tocco che tra l’altro proviene da uno dei luoghi più incantevoli del mondo. La sua storia e la sua magia sono riusciti ad incantare la casa di moda nel cuore della città dell’amore.

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Chanel porta allo scoperto i segreti dell’isola

Gli olivi del territorio sardo saranno quindi protagonisti della nuova campagna di Chanel. Dopo accurate ricerche la Sardegna torna quindi a confermarsi per le sue risorse. In questo caso sono le olive a detenere il primato per le loro proprietà benefiche. Le curative e rigeneranti azioni sono quindi celate fra i misteri della campagne sarde, a portata di mano.
Il nuovo siero della giovinezza vede la sua nascita proprio nella regione del mondo rinomata per la qualità della vita. Saranno forse proprio i segreti del terreno sardo, ma si stima una durata della vita superiore alla media.
Non solo una scelta di qualità, ma anche una vetrina per la nostra isola italiana. La Sardegna che silenziosamente nasconde una storia molto più profonda le cui scoperte sono sempre in via di evoluzione, adesso ha la possibilità di farsi vivere ancora in un’altra forma.
Si troverà quindi un pizzico di italianità sugli scaffali che col marchio Chanel portano l’esperienza francese a mescolarsi con la tradizione sarda.

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La cura del suolo sardo: il riconoscimento di un amore secolare

La pubblicità della famosa casa di moda parigina per il siero antietà è un delicato viaggio nella natura. Forse una delle prime volte che un prodotto francese si appoggia alla conoscenza italiana per poter migliorare e approfondire le proprie ricerche di mercato. Accompagna per mano in quei luoghi dal profumo magico che rendono la Sardegna “custode del segreto della vita”. Questa apre le porte alla Maison lasciandola passeggiare nel misticismo della Sardegna. Il via alla campagna è ben visto anche come sprono per far conoscere sempre di più le bellezze del Mediterraneo e in particolar modo quelle dell’isola.
Chanel ha senza dubbio portato alla luce una parte, anche se piccola, del potenziale che l’isola ha da offrire.
Si onora così ancora una volta il valore e la bellezza del suolo italiano, apprezzato e talvolta invidiato da sguardi esteri. La scelta di Chanel è sicuramente un riconoscimento importante soprattutto per chi nei secoli si è sempre preso cura della propria terra, conservandola incontaminata, rispettandola nella propria totalità.

Il siero della giovinezza: Chanel esplora la Sardegna ultima modifica: 2017-02-28T16:06:13+01:00 da Francesca Shissandra

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