Site icon italiani.it

Torna l’Eurochocolate 2022 a Perugia: novità e info utili

Eurochocolate

Fonte: https://www.instagram.com/eurochocolate/

È quasi tutto pronto per il ritorno dell’Eurochocolate 2022. Promessa mantenuta e, dopo due anni d’assenza, il grande evento fa ritorno nel centro storico di Perugia, optando per una nuova splendida location: i Giardini del Frontone. L’Amministrazione Comunale ha dato il felice annuncio, sottolineando come tutto sia stato organizzato nei minimi dettagli, al fine di garantire un’esperienza che sia coinvolgente e al tempo stesso sicura.

Fonte: https://www.facebook.com/eurochocolate.official

Eurochocolate 2022, info utili

L’Eurochocolate è previsto a Perugia dal 25 marzo al 3 aprile. Ogni visitatore dovrà acquistare un biglietto d’ingresso. Pratica necessaria al fine di contingentare l’affluenza e tener sotto controllo gli accessi nell’area. Una volta ottenuto il proprio biglietto, potrà visitare i Giardini del Frontone e apprezzare la manifestazione, per poi dare inizio a una golosa caccia al tesoro a tappe. Ciò consentirà di ricevere in omaggio Eggolo, un uovo di cioccolato da gustare al momento. In questo modo si passeranno in rassegna 5 itinerari studiati attraverso gli altrettanti Rioni del centro. Chiunque visiti uno dei Musei della Città, inoltre, potrà ricevere Eggolo Maxi (un uovo di cioccolato squisito dalle dimensioni ancora maggiori), semplicemente esibendo il ticket di Eurochocolate.

I biglietti

È possibile scegliere uno o più dei tanti giorni a disposizione per l’Eurochocolate di Perugia, che si svolgerà dal 25 marzo al 3 aprile. Ben 10 giorni di divertimento e assaggi prelibati. È possibile optare per due tipologie di ticket (ingresso gratuito per i visitatori fino a 10 anni):

Fonte fotografia in evidenza: https://www.instagram.com/eurochocolate/

Torna l’Eurochocolate 2022 a Perugia: novità e info utili ultima modifica: 2022-02-18T12:30:00+01:00 da Luca Incoronato

Commenti

Exit mobile version