Site icon italiani.it

Cibus 2022, la fiera internazionale agroalimentare torna a Parma

Cibus 2022 Parma

Fonte: https://twitter.com/CibusParma

Cibus 2022 torna a Parma dal 3 al 6 maggio. La fiera internazionale del settore agroalimentare è un evento attesissimo e, stando alle previsioni, dovrebbe attirare più di 70mila visitatori, così come top buyers da tutto il mondo. Numerosi eventi e laboratori che mirano alla scoperta delle nuove tendenze culinarie. Non mancheranno anche grandi ospiti ed ecco il programma.

Cibus 2022: programma

L’edizione 2022 del polo fieristico Cibus torna nella sua location originaria, Parma. Vengono esplorate tutte le ultime novità e tendenze, volgendo lo sguardo al futuro, senza però tradire le tradizioni territoriali.

Attesi più di 3mila espositori italiani, mentre i visitatori dovrebbero superare quota 70mila ingressi, tra buyers italiani e stranieri provenienti da Europa, Asia, Medio Oriente e America. Ecco gli eventi da non perdere:

Nel centro di Parma si terrà inoltre il fuori salone Cibus Off, tra degustazioni, esposizioni di vario genere e dibattiti. Sarà inaugurata la mostra di fotografie artistiche “Art Save The Food” nel Complesso Monumentale del Monastero di San Pietro. A ciò si aggiunge il gran lavoro dei volontari di Banco Alimentare che, con il programma Cibus Food Saving, recupereranno tutti i prodotti che le aziende espositrici decideranno di salvare dallo spreco, donando a chi ne ha più bisogno.

Fonte fotografia in evidenza: https://twitter.com/CibusParma

Cibus 2022, la fiera internazionale agroalimentare torna a Parma ultima modifica: 2022-05-05T09:00:00+02:00 da Luca Incoronato

Commenti

Exit mobile version