Site icon italiani.it

Web Marketing Festival: se ami il digitale, non puoi mancare

Tenetevi pronti, sta per arrivare il Web Marketing Festival, l’evento di Rimini che si terrà dal giorno 21 al 23 giugno 2018. Il festival apre le porte a tutti, ma proprio a tutti. Sono i benvenuti i curiosi come tutti coloro che vogliono essere aggiornati sul tema delle innovazioni digitali.
Ecco qualche numero per fornirvi l’eco che avrà l’evento: oltre 300 espositori e partner, 40 sale dove potersi confrontare a tu per tu, 400 tra presentatori e ospiti. Last but not least, quest’anno ci segnalano ben 12.000 presenze in più rispetto agli scorsi anni. Il tutto, concentrato in tre giorni.

Il programma del Web Marketing Festival, prendendo spunto dai consigli che riceve, affronta tematiche interessanti coinvolgendo un sempre maggior numero di partecipanti. A proposito, se volete essere presenti in prima linea potete partecipare all’evento approfittando di uno sconto. Il prezzo dei tre giorni è di 179 euro più IVA, ma dovete prenotare entro il 13 giugno.

Il programma del Web Marketing Festival

Vi snoccioliamo alcuni dei temi che verranno trattati in sede, a Rimini: l’intelligenza artificiale e l’impatto nella vita di tutti i giorni, a seguire la Blockchain e le Professioni Digitali. Dopo la triade i presenti avranno il piacere di essere intrattenuti anche su altre tematiche, quali ad esempio: Big Data e Aerospace, Open Innovation e Realtà Aumentata.

Durante le giornate saranno approfonditi temi di forte attualità per fornire indicazioni valide riguardanti il panorama del lavoro futuro. Un futuro che vive già nel presente e che parla di Innovazione. Ospiti e speaker da tutto il mondo prenderanno parte al Web Marketing Festival. Ci saranno workshop, dibattiti, il tutto all’interno di una grande area espositiva.
Tra le varie iniziative dell’edizione 2018 faranno la loro comparsa la Start Up Competition, Il Digital Job Placement e ancora i Premi del Web marketing oltre alle novità come il Fake News Hackathon.

Potrai prendere parte al Web Marketing Festival dalle ore 9,30 di mattina alle ore 19,30. Se sei interessato a prendere visione del programma in modo più dettagliato  clicca qui. Ricordati che i dibattiti potrebbero subire variazioni di orario e che tra un intervento e l’altro ci sarà una pausa di circa 20 minuti. In questo modo tutti avranno la possibilità di spostarsi tra una sala e l’altra in modo agevole per non perdersi nulla! Inoltre, l’evento ha organizzato il tutto ad hoc.
Per la pausa pranzo saranno presenti dei punti ristoro nelle vicinanze per mangiare, riposarsi quanto basta e ritornare all’ascolto.

Il Web Marketing alla portata dei più piccoli

Inoltre, per chi dovesse spostarsi in famiglia il Web Marketing Festival ospita anche l’iniziativa del WMF Family. Si tratta di uno spazio interamente a disposizione del piccolo pubblico. Saranno presenti in loco educatori e animatori professionisti che coinvolgeranno i bambini dai 3 anni fino a 13 anni in attività educative e ludiche.
Per l’iniziativa le iscrizioni sono chiuse. Per qualsiasi informazione puoi scrivere a info@webmarketingfestival.it o chiamare lo 051 09 51 294.

Assicurati il tuo posto in prima linea!

Web Marketing Festival: se ami il digitale, non puoi mancare ultima modifica: 2018-06-09T09:00:13+02:00 da Flavia Del Treste

Commenti

Exit mobile version