Il mancato arrivo di Ernesto Starita all’Avellino non è sceso giù non solo ai tifosi, ma anche alla Dirigenza del club irpino. Ne ha parlato il Direttore generale della società, Giorgio Perinetti, che intervistato da Prima Tivvù ha lanciato una dura frecciata nei confronti del Benevento.

Segui il nostro live calciomercato. Tocca la foto sotto

Proprio i sanniti hanno avuto la meglio sull’Avellino nella trattativa per Starita. Di seguito le parole di Perinetti, riportate da tmw e che riportiamo integralmente.

Perinetti: Starita-Avellino? Stoccata al Benevento!

Non voglio parlare ancora, ma quello che è successo è una cosa disdicevole, grave. Non è come quello che ha raccontato il suo agente. Le letterine si fanno a Babbo Natale, il regolamento lo conosco bene, ho anche più esperienza di lui, perchè sono più anziano, ci mancherebbe.

Perinetti aggiunge: “l’avvocato è un grande professionista, ma abbiamo fatto un errore di valutazione, dando fiducia a un professionista che non l’ha ricambiata.

Poi le dure parole verso il Benevento. Perinetti psoegue: “Ho una impressione, il Benevento lo ha preso più per levarlo a noi che per prenderlo davvero perché gli servisse. Mia impressione, poi per carità“.

Avellino, Perinetti pesante sull’affare Starita ultima modifica: 2024-01-23T17:06:42+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x