Mission

La terra, la nostra storia. Le radici, la nostra essenza. L’Italia, la nostra casa

Il desiderio e la volontà di italiani.it è quello di creare, nel mondo, una rete di persone appartenenti all’Italia per nascita o per amore che sentono forte dentro di loro il legame indissolubile con il nostro Paese.

Questo significa mettere il cuore e l’anima… e noi, di cuore e anima, ne abbiamo tanto!

Vogliamo diventare la prima grande community degli italiani nel mondo.
Grazie ad italiani.it puoi ammirare le bellezze italiane, riscoprire borghi nascosti, essere protagonista di incontri e misteri.
Che tu sia in Italia o all’estero su italiani.it troverai sempre l’ospitalità che ci contraddistingue, il calore che solo nelle nostre case si percepisce e la simpatia che ci rende unici ed inimitabili.

www.italiani.it la rete degli italiani nel mondo. 

Dare informazioni concrete e reali, raccontando il bello, il nostro obiettivo.
Siamo prima di tutto una rete di persone che amano la propria terra e sentono il bisogno profondo di raccontarla e di diffonderne al mondo la bellezza.

Essere italiani all’estero vuol dire farsi ambasciatori di quei tratti distintivi che ci rendono unici e inimitabili. Sentirsi italiani in ogni luogo e diffondere la nostra cultura nel globo è un nostro valore e la nostra missione.
Siamo il Paese che tutti ci invidiano e che tutti sognano di visitare…
grazie a italiani.it  vi RACCONTIAMO il perché!

Italiani.it è edito da “Associazione Editori italiani.it” associazione di promozione sociale registrata come testata giornalistica presso il tribunale di Lamezia Terme n. 4/17 del 19 ottobre 2017.
Associazione Editori Italiani.it
Via Marconi, 101
88040 Conflenti (CZ)
Codice Fiscale: 92036930797

Mission ultima modifica: 2016-09-21T19:39:51+00:00 da Luca Meli