In una giornata caldissima per la Serie B, non mancano le novità nel calciomercato di agosto. Partendo dalla serie B, è arrivato un colpo importante per la Reggiana: Luca Vido dall’Atalanta. Il giocatore si è trasferito nel club emiliano a titolo definitivo. In Serie B il giocatore vanta in totale 178 presenze con 33 reti all’attivo e 15 assist.

Cosenza, si attende Improta, ancora calda l’idea Marras

Il Cosenza è tra i club più attivi nel calciomercato di Serie B. Il club calabrese ha già messo a segno tre innesti importanti per la categoria: Mazzocchi e Zuccon dell’Atalanta, Tutino che è tornato in Calabria a titolo temporaneo. Ora si attendono Marras e Improta: con il primo sono continui i contatti con il Bari, per l’attaccante sembra essere ai dettagli e anche il Benevento ha aperto alla cessione.

Catanzaro- Reggiana: è sfida per Moncini

La Reggiana non si accontenta solo di Vido. Il club emiliano cerca un altro attaccante ed è caldissimo il nome di Moncini del Benevento. Per lui c’era stata anche una richiesta di informazioni da parte del Catanzaro che nel frattempo ha preso il giovane attaccante Ambrosino in prestito dal Napoli. Il Bari pensa a Saric del Palermo per il centrocampo: contatti avviati.

Calciomercato, le news del 4 agosto ultima modifica: 2023-08-03T21:20:19+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x