Se siete a caccia di un’esperienza romantica per San Valentino, questo viaggio in treno è ciò che fa per voi. Si tratta della Vigezzina Centovalli, ovvero una ferrovia che opera tra Domodossola e Locarno, in Svizzera. Un percorso da sogno, che offre panorami tra la Val Vigezzo (nota come la Valle dei Pittori) e le Centovalli, concludendo la propria corsa nel Canton Ticino. Bellezza in ogni dove, circondati da natura quasi del tutto incontaminata. Un regalo decisamente apprezzato dalla propria lei e o dal proprio lui.

Vigezzina Centovalli
https://www.facebook.com/FerroviaVigezzinaCentovalli

Vigezzina Centovalli a San Valentino

Sono tante le offerte per San Valentino. Nel caso della Vigezzina Centovalli le coppie possono viaggiare con sconti fino al 50%. Un vero e proprio sogno. La promozione si chiama Due cuori e un biglietto. È valida dal 12 al 14 febbraio 2022. Perfetta per chiunque desideri godersi un po’ di sano relax, apprezzando i panorami che il nord Italia ha da offrire, così come la Svizzera, per poi decidere magari di concedersi un’attività particolare, una volta scesi dal vagone.

Panorama Vigezzina Centovalli
https://www.facebook.com/FerroviaVigezzinaCentovalli

Vigezzina Centovalli, cosa sapere

È possibile acquistare i propri biglietti online. Basta recarsi sul sito della Ferrovia Vigezzina Centovalli. Non serve far altro che selezionare un viaggio andata e ritorno in Seconda classe, prenotando i propri posti a sedere.

È possibile optare per differenti itinerari:

  • da Domodossola a Locarno e viceversa – 22 euro a coppia
  • da Domodossola a Santa Maria Maggiore e viceversa – 15 euro a coppia
  • da Locarno a Santa Maria Maggiore – 18 euro a coppia

È bene sottolineare come il biglietto speciale acquistato non consenta una fermata intermedia lungo il percorso. Per poter entrare o rientrare in Italia dalla Svizzera occorre compilare il Plf. Per il viaggio inverso, invece, si deve possedere il Green Pass base. Per l’intera durata del viaggio, inoltre, si dovrà indossare una mascherina (FFP2 per il territorio italiano).

Per San Valentino regalatevi un viaggio a bordo di questo romantico treno ultima modifica: 2022-02-13T09:00:00+01:00 da Luca Incoronato

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x