Tante e importanti defezioni per l’Inter di Inzaghi contro il Lecce, sopresa del campionato finora con 20 punti conquistati in 16 gare e posizione di metà classifica. Diversi protagonisti salteranno Inter- Lecce, in programma domani alle ore 18.

La squadra di Inzaghi ha tantissima scelta e una rosa di primissimo livello, quindi non ci sono certamente problemi a sostituire gli assenti, ma c’è da dire che nelle ultime ore alcuni calciatori importanti hanno dovuto dare forfait.

Inter- Lecce, ecco gli assenti per Inzaghi

Oltre a Cuadrado che é stato operato, sarà assente probabilmente Dumfries che non ha ancora recuperato dall’infortunio subito a Napoli. L’olandese è stato vittima a Napoli di un risentimento muscolare ai flessori della gamba sinistra.

Due nuovi infortuni per Inzaghi

Nelle ultime ore, però si sono aggiunti due altri infortuni. Anzitutto, forfait di Lautaro Martinez dopo il risentimento muscolare agli adduttori della gamba sinistra. Inoltre, altra pesante defezione per l’Inter, si è fermato Federico Dimarco. Per Dimarco risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra, salterà sicuramente il Lecce

Nel Lecce, si è fermato Dermaku. Il Lecce ha comunicato che il difensore si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lesione del legamento crociato anteriore.

Inter- Lecce: diversi infortuni per Inzaghi ultima modifica: 2023-12-22T19:38:15+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x