notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa

italiani.it è presente sul sito dell’Associazione Calabrese del Cile. Ora il banner con il logo di itChile.it che fa parte del network di italiani.it, può essere visualizzato e cliccato anche da qui. Tutti coloro che si collegano a questa pagina web, hanno anche la possibilità di entrare nella rete degli italiani nel mondo e, con un solo clic, accedere a tutte le informazioni che forniamo quotidianamente.

schermata Associazione Calabrese del Cile

Diffondere la cultura e le bellezze della Calabria

L’Associazione calabrese del Cile, nata il 6 ottobre 1995, ha lo scopo primario di promuovere e diffondere la cultura, le tradizioni e le bellezze della Calabria. Essa raccogliere, convoca e integra emigranti calabresi e loro discendenti che vivono in Cile, facilitando reti di sostegno tra i loro associati. Per favorire gli scambi socio-culturali nella regione Calabria, l’Associazione promuove numerose attività in collaborazione con varie organizzazioni.

L’importanza di fare rete

La scelta dell’Associazione Calabrese in Cile di inserire il banner di itChile che fa parte del network italiani.it nasce dalla continua ricerca dei suoi associati di fare rete e interagire con altre associazioni italiane e con varie istituzioni e autorità a livello locale e internazionale. italiani.it, con la pagina itChile, è vicino agli italiani che vivono in questo paese dell’America meridionale. Una delle missione del nostro network è infatti rivolta ai nostri connazionali che risiedono all’estero. L’obiettivo è che attraverso l’informazione continua e indirizzata al bello e al buono della nostra Italia, essi possano sentirsi sempre a casa.

italiani.it è sul sito dell’Associazione Calabrese del Cile ultima modifica: 2021-05-21T15:30:00+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x