notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa

www.italianiamalta.com in collaborazione con il sito www.italiani.it ha anche l’obiettivo di creare un network di collegamento tra le aziende italiane e realtà all’estero al fine di promuovere i prodotti di eccellenza italiani  in selezionate attività estere. Contemporaneamente la volontà è quella di raccontare le eccellenze italiane tramite le storie delle aziende che sono in Italia e delle persone che le sponsorizzano all’estero.

E’ storia che un italiano che migrava, apriva la strada ad altri parenti e amici,introducendoli nella nuova Nazione e aiutandoli nella integrazione iniziale. Oggi con internet e con i social network  si può rendere tutto più organizzato, ed usufruire di questo essere sempre in contatto, per creare una community che possa crescere rapidamente.
Il primo partner internazionale è

www.italianiamalta.com

Il sito è un esempio di come gli italiani che sono in giro per il mondo possono promuovere l’Italia ( lo stile, il cibo, ecc…) e nello stesso tempo di come possono fare gruppo, sostenersi e supportarsi sia nel business sia nella vita di tutti i giorni.
All’interno del sito sono presenti diverse sezioni, la prima, dedicata agli italiani che vivono a Malta, con le loro storie, le attività gestite da italiani e un focus particolare di cosa viene promosso da queste persone o attività.
È presente anche una sezione, vivere a Malta, che contiene le informazioni utili, notizie, eventi, che possono interessare a chi vuole venire in vacanza o trasferirsi.
Ci sono anche le video interviste fatte agli italiani, che raccontano la loro esperienza all’estero per condividerla con i loro connazionali, nell’intento di essere in qualche modo di supporto agli italiani che si sono trasferiti a Malta e a quelli che vorrebbero farlo e sono in cerca di informazioni dirette
Siamo alla ricerca di altri partner  per www. italiani.it, per sviluppare collaborazioni con altri siti che parlano e promuovono l’italianità nel mondo così come in www.italianiamalta.com

https://www.facebook.com/groups/811662805587777/?fref=ts

ItalianiaMalta.com: il sito ultima modifica: 2016-05-23T10:38:34+02:00 da Paola Stranges

Commenti

lascia un commento (0)