Classe ’82, nato a Treviglio (BG) da una famiglia di origine Siciliana. Alle scuole superiori studio Grafica Pubblicitaria e in parallelo frequento il conservatorio di Tromba. Creativo fin da piccolo capisco sin da subito che il mio futuro sarebbe stato nell’arte.
Quest’arte che ha avuto sbocca attraverso il Graphic Design unito al Coaching (scoperto per caso pochi anni dopo).

Un lavoro perfetto da dipendente (il posto fisso), una casa con mutuo, una macchina e tutto ciò che apparentemente ci serve per vivere. Finalmente arriva il giorno dove MI SVEGLIO e capisco che tutto ciò NON aveva senso, ero in un perfetto MATRIX. In tempo zero lascio il posto di lavoro, mi metto in proprio e con la mia attività da Freelance comincio a viaggiare.

Inizia il viaggio…

Il viaggio, sia fisico che come metafora della vita diventa subito mio compagno di vita.
Scopro il Nomadismo Digitale (di cui già ne facevo parte senza saperlo), parto in solitario per il sud est asiatico…per incontrare poi “per caso” quelli che sarebbero stati i miei soci in affari.

Oggi mi occupo di formazione, viaggi e imprenditoria digitale. Ho una start-up a Singapore con un team di 20 persone, dove ci occupiamo di Comunicazione, dal Branding ai Social Media fino alla Formazione.

Vi lascio di seguito i link alle mie attività:

ATTIVITA’:
www.cristianbarbarino.com (sito web personale da Viaggiatore-Motivazionale)
www.bemowgli.com  (sito web dell’agenzia di Singapore)

Ecco come un Italiano può realizzare un sogno… partendo dai propri pensieri ultima modifica: 2017-03-03T08:26:11+00:00 da Cristian Barbarino

Commenti