Sono diversi i club di Serie C che hanno cambiato mister recentemente e nello specifico due club devono ancora trovare il nuovo mister. Ha cambiato mister recentemente il Vicenza, restano invece senza una guida tecnica per ora sia il Foggia che il Monopoli. I veneti hanno scelto mister Vecchi come nuovo mister.

Vicenza, ecco Stefano Vecchi

Per Vecchi l’arduo compito di ricompattare l’ambiente e la squadra, dopo le critiche dei giorni scorsi. Il Vicenza al momento è ben lontano dalle prime posizioni in classifica e con l’organico attuale sono davvero poca cosa i 26 punti conquistati. Vecchi si è liberato dalla Feralpisalò alla quale era legato da contratto e inizierà questa nuova avventura.

Monopoli, resta l’idea Calabro in pole

Adesso, insieme al Foggia, in questo limbo temporale senza mister, c’è il Monopoli, altra squadra del girone C di Serie C. Per la panchina del Monopoli, è corsa a tre. Dopo l’esonero di Tomei, maturato in seguito alle 4 sconfitte consecutive, i pugliesi hanno pensato a Giuseppe Taurino, Giuseppe Raffaele (nella lista dei papabili anche del Foggia) e Antonio Calabro. In pole, ci sarebbe proprio quest’ultimo.

Foggia, pazza idea per la panchina

Dopo l’esonero di mister Cudini, il Foggia cerca ancora un nuovo mister che possa far risalire la china ai rossoneri dopo una prima parte di campionato tutt’altro che esaltante. La pazza idea per la panchina del Foggia, sarebbe quella di Serse Cosmi, con un passato sulla panchina di Lecce e Parma, tra gli altri. Cosmi ha allenato anche in Serie A, al Lecce. La trattativa non è facile, ma secondo lattacco.it, Canonico starebbe provando a convincere il mister. Resta caldo anche il nome di Delio Rossi, con il quale prosegue la trattativa, ma che difficilmente cambierà idea dopo il primo no.

Mister Foggia, nome incredibile per la panchina: Canonico ci prova? ultima modifica: 2023-12-21T13:05:39+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x