Ooohhh noooohhhh!! Peccatooooo e saluti a tutte le città del sud con la barba…Caserta…Foggia. Ci vediamo il prossimo anno, pagliacci. Peccatooooo! Perdete tempo ancora… alla fine il conto arriva sempre. Da Caserta a Foggia andare a casa con la barba fatta è un attimo… ultimo atto di una sceneggiata ridicola, senza calcio… Dio esiste”. Queste le parole su Instagram di Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, dopo l’eliminazione del Benevento dai playoff.

Pronta la replica di Mastella, sindaco di Benevento. “Lasciano senza parole le esternazioni del presidente dell’Ascoli (in verità patron, ndr) contro la squadra ed i tifosi del Benevento. La sfida che lancia è, francamente, priva di spirito sportivo, arrogante e velleitaria. Difendo la mia città e la squadra della mia città. Alle sciocchezze, di norma, non replico, ma quando si supera il segno allora è doveroso intervenire. Gli manderò di qua al prossimo campionato un po’ di bromuro, che gli farà bene utilizzare”.

Pulcinelli, attacca il Benevento: “pagliacci” e replica Mastella ultima modifica: 2022-05-23T17:12:29+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x