Grande entusiasmo attorno alla squadra. I tifosi sanno bene che la squadra ha bisogno del loro sostegno e il primo giorno di prevendita ha fatto registrare già grandi numeri.

Sicuramente i cinque risultati utili consecutivi hanno aizzato il pubblico che comunque è sempre stato molto vicino alla squadra, anche nei periodi difficili della prima parte della stagione. Gli ultimi risultati parlano chiaro, la squadra è in ripresa: 5 risultati utili, dei quali ben 4 vittorie e 1 pareggio (l’ultima uscita, contro il Palermo), 12 gol realizzati e 5 subiti.

I numeri sono quelli della Sampdoria di mister Pirlo che sta dimostrando il suo valore.

Il pareggio di Palermo , con a seguito quasi mille tifosi, non ha quindi spento l’entusiasmo in casa Sampdoria. Un momento importante per i blucerchiati che restano ancorati all’ottavo posto e hanno potuto anche riabbracciare Estanis Pedrola, dopo un lungo infortunio.

Grande atmosfera: numeri importanti i botteghini

Sabato alle 14 aprile arriverà al “Ferraris” il Sudtirol e il presidente Matteo Manfredi ha subito chiamato a raccolta il pubblico che ha risposto presente. Nel primo giorno di prevendita sono già stati venduti circa mille tagliandi. Questi andranno sommati ai 19.578 fra abbonati e mini-abbonamenti per le ultime quattro gare interne, dunque già superata quota 20.000 spettatori per Sampdoria- Sudtirol, ma con questo ritmo di prevendita si potrà pensare di arrivare a quote ben più importanti.

Sfida importante: prevendita boom ai botteghini, ecco dove ultima modifica: 2024-04-09T09:59:09+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x