Un posto al sole, durante la prossima settimana di programmazione, focalizzerà l’attenzione sul piano di Marina e Roberto per separare Ida e Diego. I due coniugi, come segnalano gli spoiler dal 18 al 22 dicembre, partiranno per la Polonia e scopriranno le precarie condizioni di vita della ragazza. La Giordano e il marito si confronteranno a proposito della strategia ideata dall’uomo e, mentre l’imprenditrice sembrerà titubante, lui sarà intenzionato ad andare avanti.

Poco dopo, infatti, Ferri stipulerà un accordo con la zia di Ida e si appresterà a tornare con Marina e Tommaso, lasciando la ragazza in Polonia. Intanto, Diego, ignaro del piano di Roberto e della moglie, non vedrà l’ora di riabbracciare Ida, per la quale, invece, inizierà un vero e proprio incubo.

Leggi anche:

Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 dicembre: Alberto disperato per la fuga di Clara e Federico

Michele sarà molto insofferente constatando la presenza costante di Giancarlo nella vita di Silvia e Rossella. Todisco, dal canto suo, farà una battuta infelice su Michele e questo spingerà la ragazza a confessare a sua madre che Saviani ha problemi economici per aver prestato denaro a Nunzio con l’obiettivo di salvare il Caffè Vulcano. La Graziani sarà sconvolta da quella rivelazione e inizierà ad interrogarsi sui propri sentimenti per il suo ex marito.

Silvia si confiderà con Mariella, la quale la inviterà a fare chiarezza nel suo cuore, mentre Micaela sarà scioccata nell’apprendere che Samuel ha lasciato Speranza per stare con lei. Poco dopo, Serena capirà il motivo dell’ostilità della moglie di Guido nei confronti di Micaela. In seguito, Giulia si appresterà a partire per la Sicilia, ma sarà in apprensione per Luca. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 dicembre raccontano che Alberto sarà sempre più disperato, dopo la fuga di Clara con il piccolo Federico e Niko proverà a risollevarlo. La Curcio, invece, sarà molto inquieta a causa delle prospettive di vita che le prometterà Eduardo.

Un posto al sole, spoiler 18-22 dicembre: un terribile accordo ultima modifica: 2023-12-15T20:57:19+01:00 da ritaparisi

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x