Continuano imperterrite le campagne abbonamenti da tutta Italia (vedi qui la nostra esclusiva classifica). Passo dopo passo, il Genoa si avvicina ad un nuovo record e il dato avanza sospinto dal vento dell’entusiasmo. Al momento sono 24.600 le tessere staccate per il Genoa per la prossima stagione: ne mancano circa 500 al nuovo primato cittadino, posto come obiettivo dalla società.

Abbonamenti, altri numeri dalle città

Qui Napoli– Non è stato ancora raggiunto il tetto delle 25 mila sottoscrizioni (questo il tetto massimo per le sottoscrizioni) a Napoli, ma è già stracciato il numero degli abbonati della scorsa stagione. Manca poco, ma restano disponibili posti nelle Curve inferiori, poche decine nei Distinti inferiori oltre ovviamente a qualche centinaio di posti di Tribuna.

Qui Lecce– i giallorossi non hanno comunicato un altro dato dopo le 17.744 sottoscrizioni raggiunte. Soltanto ieri, al primo giorno di vendita libera, sono stati fatti circa 4 mila ticket per la prossima stagione. A questo punto è facile immaginare che si possano superare le 19.948 tessere dello scorso campionato. Se così fosse, si registrerebbe un nuovo record.

Qui Bari– Bene anche Bari che con quasi 7 mila sottoscrizioni, punta a superare i 7.561 abbonamenti dello scorso campionato.

Qui Spezia– Al momento sono oltre 3.000 le sottoscrizioni per i liguri (in fase di prelazione). Nonostante la retrocessione, l’entusiasmo non manca. A questo punto, non è impensabile che si superi il record di abbonamenti dello scorso anno: 4.153. I prezzi abbassati, le offerte per famiglie e per i ragazzi potrebbero aiutare in questo senso.

Abbonamenti: Genoa da record! Ecco i club che migliorano ultima modifica: 2023-08-05T22:21:04+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x