notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa
Articolo promozionale

Si avvicina il tempo delle vacanze e con la possibilità di poter nuovamente viaggiare, dopo le restrizioni e la grande crisi mondiale che abbiamo superato, almeno in parte, dovuta alla pandemia del Covid; oggi possiamo ricominciare a pianificare le nostre ferie. Tra tutti i posti bellissimi che possiamo visitare o tornare a visitare, se ci siamo già stati, dobbiamo citare senza dubbio Malaga. Una bellissima città andalusa che un tempo era considerata soltanto uno scalo aeroportuale; una città per fare tappa, che faceva da transito verso le località più famose della Costa del Sol. Ma con il tempo la bellezza e la calda atmosfera della città andalusa sono diventate una grande attrattiva per i viaggiatori che sbarcano a Malaga da tutto il Mondo. 

Conoscere Malaga

 Oggi invece grazie al grande impegno nel ridisegnare la sua immagine la città è diventata una meta turistica molto gettonata. Malaga oggi è più ricca di musei, di gallerie d’arte, ma anche di locali alla moda, di centri commerciali, ristoranti e tutto quello che fa di una città accogliente anche un luogo di divertimento e di relax. I ristoranti più rinomati e frequentati si trovano a pochi passi dal porto; dove si possono gustare i piatti tipici della zona e godere delle meraviglie storiche e moderne che la città offre, a chi decide di visitarla; oltre alle mete dedicate a lunghe e rilassanti passeggiate.

Antiche città medievali 

 La sua posizione è praticamente perfetta, infatti è situata tra le montagne e il mare; è un luogo caratterizzato da un microclima molto gradevole; per questo oggi le sue spiagge sono frequentissime e non solo nei mesi estivi. Recarsi in questa città meravigliosa in aereo è reso ancora più semplice dagli ottimi servizi offerti da  Airport Transfer Direct taxi & shuttle che effettua trasferimenti da Milano a Milano Malpensa Aeroporto e da Malaga a Estepona. Una graziosissima città dell’Andalusia ricca di risvolti storici. È una località di mare apprezzatissima dai turisti, pittoresca e accogliente; una cittadina balneare che da oltre 50 anni è frequentatissima sia dai turisti spagnoli che da turisti internazionali.

Concediti anche una gita da Malaga a Granada

Ecco che la partenza per le tanto sospirate vacanze diventa sicuramente più comoda e ben organizzata con un’auto guidata da un autista esperto e cortese. Prenotare questi servizi è semplicissimo, va solo comunicata per tempo l’intenzione di prenotare un servizio di trasporto, in modo che il dinamico staff di questa agenzia di noleggio possa prendere in carico la prenotazione nei tempi e nel modo migliore. Ma se prima di rientrare nella vostra città volete anche effettuare qualche gita nei dintorni, sempre con l’eccellente supporto del trasferimento organizzato da Airport Transfers Direct sarebbe perfetta una gita prima di ripartire da Malaga a Granada famosissima città spagnola posta alle pendici delle montagne della Sierra Nevada. Nota per la sua meravigliosa architettura medievale risalente alle dominazioni arabe che hanno all’epoca fortemente influenzato la Spagna. Il tutto spostandovi sempre comodamente grazie al servizio sul territorio andaluso offerto a costi competitivi da Airport Transfer Direct.

Airport Transfer Direct: il supporto eccellente per tutti i tuoi viaggi ultima modifica: 2021-06-09T13:04:47+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x