notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa

Un vero e proprio polverone mediatico ha coinvolto Fedez. Il giovane rapper italiano, conosciuto in tutto il mondo, è stato l’artefice di una sorprendente donazione, una tecnologica operazione benefica Social. Una versione da Babbo Natale 2.0 per Fedez tra le vie di Milano. A bordo della sua splendente Lamborghini ha “pattugliato” le strade della Città, donando ben 5 pacchetti da 1000 euro ciascuno, ai primi “fortunati” incontrati lungo il cammino. Questa spettacolare iniziativa benefica è nata attraverso la piattaforma Twirch, con una raccolta di soldi online. Un senza tetto, un rider, un artista di strada, un cameriere e un volontario della Croce Rossa, i “vincitori” di questa storia, per un valore complessivo di 5000 euro donati, in pochissimi minuti.

Il rapper italiano.
Fedez

Le polemiche impazzano sui Social

Dopo pochissimi minuti, dal gesto di Fedez, trasmesso ovviamente sulle piattaforme Social, un vero e proprio polverone ha inondato il web. Messaggi di critiche, per questa iniziativa, hanno stravolto diversi profili facebook. Ovviamente il tutto accompagnato anche da una pioggia di apprezzamenti per il buon cuore del cantante.

Fedez e la Ferragni

Non è la prima volta che il famoso rapper, insieme alla bellissima Chiara Ferragni sono protagonisti di iniziative inconsuete. Risultano infatti diverse operazioni benefiche portate avanti dalla giovane coppia del momento.

Ferragni e Fedez
La Ferragni e Fedez

Contattato anche da Conte

Nelle scorse settimane la coppia Fedez-Ferragni è stata contattata anche dal Presidente Giuseppe Conte. Attraverso la loro forza mediatica, il Governo italiano, ha tentato di sensibilizzare i giovani per sensibilizzare l’uso della mascherina.

Babbo Natale versione Fedez. Il rapper italiano in giro per Milano ultima modifica: 2020-12-15T11:00:00+01:00 da Omar Falvo

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x