“Un contributo da 100mila euro per la Vibonese” è questo l’annuncio che Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e candidato alle Europee con Alternativa Popolare, ha fatto nelle ultime ore in occasione di un incontro elettorale a Vibo Valentia. Lo riporta tmw.

Bandecchi e la Vibonese

Un annuncio che ha sorpreso il presidente Pippo Caffo. “Noi oltre una soglia non possiamo andare – ha detto lo stesso numero uno della Vibonese alla Gazzetta del Sud – e il nostro modello di gestione sportiva non permette di gare il passo più lungo della gamba. Certo è che se dovesse entrare in società un grande imprenditore come Bandecchi si potrebbe pensare ad altro e iniziare a costruire un progetto più ambizioso. Entrando nei playoff un club come la Vibonese ha ottime possibilità per un eventuale ripescaggio in Serie C ma servirebbe una somma aggiuntiva per coltivare questo sogno”. Queste le sue parole riportate da tmw.

Bandecchi torna nel calcio? “Pronti a investire” e i tifosi sognano ultima modifica: 2024-04-10T19:40:48+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x