Da qualche ora si parla incessantemente della crisi del Bari. Un pareggio e due sconfitte consecutive sono state molto pesanti per la squadra di mister Marino, considerando anche che nelle ultime due gare i biancorossi non hanno mai segnato e poche volte si sono resi pericolosi in zona offensiva.

Bari, novità sulla posizione di Marino

Ieri si è parlato della possibilità che fosse lo stesso Marino a dimettersi, come riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, ma questo non si è verificato. E anche la Dirigenza sembra propensa a confermare Marino, anche se come sta accadendo per mister Caserta a Cosenza, Marino avrà una fiducia a tempo.

Dopo la pesantissima sconfitta di Lecco, il tecnico del Bari Pasquale Marino è stato confermato dalla dirigenza del club pugliese, ma la sua panchina non è salda. Marino, come riporta Il Corriere dello Sport, non è riuscito a guarire il Bari dopo l’interminabile sfilza di pari con Michele Magnini in panchina. Risulta dunque fondamentale che il Bari vinca contro il Sudtirol, anche un pareggio potrebbe non essere visto bene nè dalla dirigenza nè dalla piazza che è in aperta contestazione con la società.

Bari- Marino: ecco la decisione ultima modifica: 2023-12-05T10:56:45+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x