In queste ore, il Bari sta valutando soluzioni per superare un periodo difficile che lo stesso DS Polito ha valutato come “il più difficile e deludente da quando sono a Bari”. L’aria di crisi è sempre più netta e la tifoseria è in aperta contestazione con la Dirigenza. I biancorossi arrivano da due sconfitte di fila senza mai trovare il gol e un pareggio che ha avuto il sapore della sconfitta (3-3 a Salò con l’ultima in classifica e dopo essere stati in vantaggio per due volte, facendosi poi raggiungere).

Dopo la sconfitta, il direttore sportivo, Ciro Polito, ha annunciato che la squadra andrà in ritiro, una scelta che ha il sapore del “ritiro punitivo” tanto per dirla con termini spesso utilizzati nel calcio del passato. Come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, andrà in scena un incontro proprio fra il ds biancorosso e Luigi De Laurentiis per stabilire il da farsi. Ma c’é una clamorosa possibilità.

Marino pensa alle dimissioni da mister del Bari?

La panchina di Pasquale Marino non è salda, ma non è da escludere che il tecnico siciliano stia valutando le dimissioni. Una scelta che sarebbe davvero clamorosa e potrebbe gettare nella depressione sportiva un ambiente che confidava molto nel cambio di guida tecnica.

Clamoroso a Bari: scelta sorprendente per Marino? ultima modifica: 2023-12-04T13:26:11+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x