Il celebre Vecchio Amaro del Capo, nella versione Red Hot, ha vinto il premio Brands Award 2022
 nella categoria contest “New Entry 2022”. Un riconoscimento che mira a dare visibilità ai prodotti di punta presenti sul mercato della grande distribuzione. Per il Vecchio Amaro del Capo Red Hot è un ulteriore e ambito traguardo raggiunto; infatti l’amaro calabrese ha già conquistato 3 medaglie al concorso internazionale Sip Award.

Il Vecchio Amaro del Capo Red Hot

 Vecchio Amaro del Capo Red Hot, è il primo amaro al peperoncino piccante di Calabria. Un liquore con cui la Distilleria F.lli Caffo ha voluto rendere omaggio alla terra dove il distillato di erbe è prodotto. L’amaro piccante è già un ‘must’ per gli appassionati di liquori sia gustato in purezza, sia in mixology. Alle ventinove erbe e spezie che caratterizzano l’iconico amaro, si associa la nota leggermente piccante del peperoncino di Calabria. Ovvero il trentesimo e particolarissimo ingrediente che sorprende il palato e ne esalta il carattere unico.

amaro del capo

In pratica, il Vecchio Amaro del Capo Red Hot è un prodotto tutto calabrese, prodotto interamente dalla distilleria Caffo. L’amaro red hot edition è un prodotto di filiera sotto il controllo totale dell’azienda, dalla coltivazione degli ingredienti principali, alla realizzazione degli infusi e dei distillati dai quali si ottiene il suo particolare gusto al 100 per cento naturale. Per finire, naturalmente, con le fasi di miscelazione, affinamento e confezionamento.

brands award

Brands Award 2022

Brands Award è l’unica iniziativa basata sulle migliori performance annuali con criteri di selezione che prendono spunto dati di vendita IRI (uno dei più prestigiosi centri al mondo specializzato in Analytics sul mercato del largo consumo). Dati poi sottoposti al giudizio di tecnici (buyer/category/direttori acquisti della grande distribuzione) e di consumatori. È l’unica competizione alla quale non ci si iscrive. Il premio è stato organizzato da Gdoweek e Mark Up in collaborazione con Iri e Toluna. Riproposto per la quattordicesima edizione il contest “New Entry 2022” ha avuto l’obiettivo di offrire ulteriore visibilità alle novità di prodotto presenti sul mercato globalizzato. L’aggiudicazione del premio è decretata attraverso un sondaggio aperto ai manager dell’industria e della grande distribuzione.

Brands Award 2022 al Vecchio Amaro del Capo Red Hot Edition ultima modifica: 2022-10-05T09:00:00+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x