Il calciomercato è entrato nell’ultima settimana. Quali sono i 10 colpi più attesi dai tifosi e che si chiuderanno oggi? Ecco i nomi.
- Zerbin al Monza 99%: manca solo l’ufficialità, trasfertimento in prestito.
- Gaby Jean al Lecce 99%: il calciatore è in città e sta svolgendo le visite mediche. Si attende ufficialità.
- Amin Sarr all’Hellas Verona 99%: l’attaccante si trova già a Verona e arriva in gialloblù dall’Olympique Lione con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Manca ufficialità.
- Frederic Guilbert al Lecce 95%: affare fatto, si attende il giocatore a Lecce nelle prossime ore. Sarà il sostituto di Gendrey.
- Filippo Delli Carri al Cosenza 80%: il primo tentativo non era andato a buon fine, adesso Delvecchio ci riprova per il difensore centrale del Padova. La sensazione è che si possa chiudere.
- Matteo Stoppa alla Juve Stabia 80%: i campani lo cercano, lui tornerebbe volentieri dopo essere stato a Castellammare nel 2021. La Sampdoria ha aperto alla cessione in prestito. Tutto sembra andare nella giusta direzione.
- Gianluca Gaetano al Cagliari 75%: la trattativa é di lunga durata, ma i sardi in questi giorni potrebbero chiudere l’affare.
- Joao Pedro alla Salernitana 70%: l’affare era in chiusura, poi una frenata, nelle ultime ore Petrachi ha riallacciato i contatti
- Marko Maric al Frosinone 65%: da tempo nella lista delle cessioni previste dal Monza, club con il quale ha messo insieme 34 presenze e 3 gol nei suoi anni di militanza. Il Frosinone ci prova.
- Mattia De Sciglio all’Empoli 50%: i toscani stanno effettuando un tentativo per portare in rosa Mattia De Sciglio, ma la tratattiva appare complicata.
Calciomercato, 26 agosto: i 10 colpi più attesi delle “provinciali” di Serie A e B
ultima modifica: 2024-08-26T12:05:38+02:00
da