Il SUV Ferrari è realtà. Se ne è parlato molto dal 2021 a oggi e finalmente si è passati dai rumor ai fatti. Per quanto le indiscrezioni giungessero da fonti autorevoli, non erano altro che questo, indiscrezioni non confermate o smentite dalla casa di Maranello. Differente il discorso ora, considerando come agli appassionati sia stato proposto un assaggio di ciò che sarà ufficialmente presentato in seguito.

SUV Ferrari: foto

La Ferrari Purosangue è senza ombra di dubbio una delle auto più attese del 2022. Genera curiosità tanto in chi può prendere seriamente in considerazione l’idea di procedere all’acquisto, tanto in chi non vede semplicemente l’ora di ammirarne ogni dettaglio.

Per il momento ciò che sappiamo è decisamente limitato. La foto pubblicata sui social di Ferrari svela qualcosa del nuovo SUV ma è davvero poco. Un modo per stuzzicare la passione, senza offrire troppe informazioni prima del lancio ufficiale.

SUV Ferrari Purosangue
Fonte: https://www.instagram.com/ferrari/

Lo sguardo viene indirizzato sul frontale della Purosangue. Si confermano dei proiettori a Led posti tra le prese d’aria. Ciò aiuta a rendere mosso l’aspetto generale del SUV. Una soluzione simile a quella adattata per la SF-90 Stradale. Non vi sono dettagli sul propulsore, che di certo verrà raffreddato adeguatamente dalle enormi prese d’aria.

Appuntamento fissato per il prossimo 16 giugno 2022. Non è la data in cui verrà svelata la Purosangue, bensì quella del Capital Markets Day. In questa giornata sarà svelato il piano industriale, il che potrebbe offrire delle tempistiche precise per il lancio di questo SUV attesissimo.

Ferrari, prima foto del SUV Purosangue: cosa sappiamo ultima modifica: 2022-03-26T09:00:00+01:00 da Luca Incoronato

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x