Grande sorpresa a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, dove il cantante salentino Al Bano Carrisi ha inaugurato la mostra “…è la mia vita!

Al momento del taglio del nastro per l’inaugurazione, si è presentato sul posto l’amico del cantante e noto presentatore tv, Gerry Scotti. Due italiani noti in Italia e (soprattutto Al Bano Carrisi) all’estero. Gerry Scotti sta trascorrendo le sue vacanze nel Salento e la visita è stata ovviamente molto apprezzata dal cantante.

La mostra di Albano Carrisi

Al Bano durante la mostra ha parlato del suo amore con la sua città e con il suo amato Salento. La passione per la terra è sempre stata molto forte e radicata. Ma la mostra è anche tanto altro: famiglia, origini, impegno civile, cultura, rivendicata dal cantante in tutto il mondo. La mostra è nata dall’idea dell’associazione Kelainos che he organizzato l’evento ricercando tra le foto di una vita dell’artista salentino. “Ad Al Bano va il nostro ringraziamento per aver messo a disposizione tanto materiale, anche inedito” ci ha tenuto a sottolineare l’associazione.

Al Bano festeggia 80 anni

La mostra si inserisce in una serie di eventi organizzati per l’ottantesimo compleanno di Al Bano Carrisi. Nato il 20 maggio 1943, il cantante ha da poco compiuto 80 anni e con questa mostra ha voluto mostrare un po’ di se stesso e, appunto, della sua vita.

Gli 80 anni di Al Bano e la sua mostra: sorpresa all’inaugurazione ultima modifica: 2023-08-08T09:01:03+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x