Numeri importanti per il settore ospiti di Hellas Verona- Lecce, nonostante la gara si giocherà di lunedì alle ore 18.30, giorno e orario lavorativi. Si tratta di numeri che non tutte le domeniche si registrano sui campi da calcio e che certamente fanno onore alla tifoseria salentina.

Leggi anche:

Hellas Verona- Lecce: Baroni a rischio

La vittoria al Lecce manca da tempo, l’ha solo sfiorata nell’ultima animata gara contro il Milan. Gara per la quale la polemica si è protratta per giorni. Ora si spera che il Lecce possa tornare a far risultato pieno dopo diversi pareggi e qualche sconfitta della squadra di mister D’Aversa.

Dall’altra parte un Hellas Verona in crisi nera che ha raccolto 0 punti nelle ultime 5 di campionato e non vince dal 26 agosto. La panchina di Baroni traballa e contro il Lecce sembra un’ultima spiaggia per il mister che ha ritrovato l’attaccante Henry. Il caso vuole che la punta torni a giocare contro il Lecce proprio la squadra contro la quale subì il grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per tanti mesi.

Leggi anche:

Lecce, sostegno importante dal pubblico

Come detto, dal pubblico arriverá un sostegno importante per gli uomini di D’Aversa. Vi diciamo in esclusiva che alle 18.30 di venerdì 24 Novembre sono stati venduti ben 1.400 tagliandi per il settore ospiti. Considerando che mancano ancora due giorni per acquistare il tagliando, c’è da credere che si possa raggiungere (o perlomeno avvicinare) anche quota 2.000 tifosi del Lecce a Verona.

Hellas Verona- Lecce, numeri da capogiro nel settore ospiti [ESCLUSIVA] ultima modifica: 2023-11-24T18:31:52+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x