notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa

Jannik Sinner conquista la finale dell’ATP 1000 di Miami contro il veterano spagnolo Roberto Bautista Agut, numero dodici del mondo. A soli diciannove anni il tennista italiano è riuscito a rimontare e a ribaltare il risultato (5-7 6-4 6-4), riempiendo di orgoglio i tifosi italiani del tennis.

Jannik Sinner è un grandissimo talento del tennis, un concentrato di testa e tecnica di gioco, che ormai viene indicato come un futuro numero uno del tennis. Domenica 4 aprile giocherà la finale dell’ATP 1000 di Miami contro il russo numero otto nel mondo Andrey Rublev o contro il polacco Hubert Hurcacz. Queste le sue parole dopo la vittoria su Agut.

Finale in un Masters 1000? Per me è incredibile. Sono contentissimo, la prima semifinale in un 1000 è difficile da giocare, Roberto è un giocatore solidissimo, è stata una dura battaglia anche due settimane fa e vincere oggi vuol dire tanto per me. All’inizio eravamo tutti e due un po’ tesi. Oggi non era facile giocare bene, ho cercato di servire bene, di muoverlo un pò, di mischiare un pò le carte e quella è stata la chiave

Sinner è un vero astro nascente del tennis mondiale, aspettiamo con entusiasmo e con le dita incrociate di vedere la finale!

Il tennista italiano Jannik Sinner conquista la finale ultima modifica: 2021-04-03T11:00:00+02:00 da Emanuele Ferlaino

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x