Jannik Sinner conquista la finale dell’ATP 1000 di Miami contro il veterano spagnolo Roberto Bautista Agut, numero dodici del mondo. A soli diciannove anni il tennista italiano è riuscito a rimontare e a ribaltare il risultato (5-7 6-4 6-4), riempiendo di orgoglio i tifosi italiani del tennis.

Jannik Sinner è un grandissimo talento del tennis, un concentrato di testa e tecnica di gioco, che ormai viene indicato come un futuro numero uno del tennis. Domenica 4 aprile giocherà la finale dell’ATP 1000 di Miami contro il russo numero otto nel mondo Andrey Rublev o contro il polacco Hubert Hurcacz. Queste le sue parole dopo la vittoria su Agut.

Finale in un Masters 1000? Per me è incredibile. Sono contentissimo, la prima semifinale in un 1000 è difficile da giocare, Roberto è un giocatore solidissimo, è stata una dura battaglia anche due settimane fa e vincere oggi vuol dire tanto per me. All’inizio eravamo tutti e due un po’ tesi. Oggi non era facile giocare bene, ho cercato di servire bene, di muoverlo un pò, di mischiare un pò le carte e quella è stata la chiave

Sinner è un vero astro nascente del tennis mondiale, aspettiamo con entusiasmo e con le dita incrociate di vedere la finale!

Il tennista italiano Jannik Sinner conquista la finale ultima modifica: 2021-04-03T11:00:00+02:00 da Emanuele Ferlaino

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x