La soldanella di Calabria Straordinaria illumina la stazione Garibaldi nel cuore di Milano. L’iniziativa vede il coinvolgimento della Regione Calabria come main sponsor del progetto Senstation on ice, un hub di promozione turistica allestito alla stazione centrale del capoluogo lombardo. Si tratta del più grande Ice Rink mai realizzato nella città meneghina, con diverse e strutturate attività di promozione dell’offerta turistica, tra immagini, video ed eventi mirati. L’idea progettuale che vede in campo anche Grandi Stazioni Retail è un modo per riqualificare il piazzale e offrire, al contempo, anche tanto divertimento.

Calabria Straordinaria

Già dal 7 dicembre scorso e fino all’8 gennaio prossimo, negli spazi della stazione centrale milanese andrà in scena una nuova narrazione della Calabria e della sua offerta four seasons. Iniziativa che, appunto, rientra nell’ambito del progetto Calabria Straordinaria, promosso dall’assessorato regionale al Turismo. L’iniziativa, approvata anche dal ministero del Turismo, punta a intercettare una grande fascia di pubblico, rafforzando anche la visibilità e il riposizionamento della Calabria, in continuità con le attività di comunicazione e promozione già svolte in precedenza. 

calabria straordinaria

L’hub realizzato nel piazzale della stazione conta 1.300 metri quadri di percorso ghiacciato, 1.500 metri quadri di scenografia. Non poteva mancare un gigantesco albero delle meraviglie di 18 metri con 15 mila luci led. L’interno è caratterizzato da una scenografia ispirata alla Calabria Straordinaria che ha come simbolo il fiore della soldanella, pianta identitaria della terra calabra.
(Foto Ansa/calabriastraordinaria.it)

La “Calabria Straordinaria” illumina la stazione centrale di Milano ultima modifica: 2022-12-13T09:00:00+01:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x