Il Lecce a metá classifica a quota 13 punti (gli stessi della Lazio), record di punti fatti raggiunto nelle prime giornate, ottime prestazioni, D’Aversa premiato come miglior allenatore della Serie A nel mese di agosto, soltanto 2 sconfitte in ben 9 gare (contro Juve e Napoli, mica chiacchiere). E ancora, 10 gol fatti, Ramadani come miglior centrocampista della Serie A per palloni rubati, difesa solida, Krstovic e Almquist tra le sorprese più importanti dell’inizio della Serie A. E si potrebbe pure continuare, per descrivere il momento magico che Lecce e i suoi tifosi stanno vivendo. Per capirci ancora meglio: se il campionato finisse oggi, il Lecce di quest’anno sarebbe nella storia perchè mai i giallorossi hanno finito un campionato di serie A in una posizione cosí alta di classifica (nono posto).

Ma c’è addirittura chi parla di “crisi“. Una vera e propria gaffe di un giornale leccese che ha titolato “Lecce, per guarire serve vincere: D’Aversa vuole ritrovare i tre punti per allontanare la crisi”. Ma quale crisi? Una gaffe che non è passata inosservata ai tifosi che ovviamente hanno riempito i social di messaggi poco amichevoli nei confronti del giornale. Se questa è crisi, almeno mezza Serie A vorrebbe stare in crisi nera.

La gaffe di un giornale leccese: “vincere per superare la crisi”, ma il Lecce è a metà classifica… ultima modifica: 2023-10-27T21:12:04+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x