La vacanza. Si chiama così la collezione di nuovi modelli disegnati da Donatella Versace insieme alla cantante britannica di origine kosovaro-albanese, Dua Lipa. Gli abiti realizzati dalle due vip sfileranno il 23 maggio prossimo a Cannes, in Francia.
La vacanza
“Il processo di collaborazione creativa – dichiara Donatella Versace, direttore creativo di Versace – è sempre stato di grande ispirazione per me. Lavorare con Dua a questa collezione è stato molto emozionante. Adoro la sinergia che si è creata tra noi. Dua è forte, impavida e libera e la sua visione creativa è eccezionale. L’estate è un periodo magico. Cattureremo questa sensazione e i colori di questo periodo dell’anno con uno show davvero speciale e intimo a Cannes“.
“Sono felicissima – aggiunge Dua Lipa – di aver disegnato insieme a Donatella la collezione donna Versace ‘La vacanza’. Io e lei abbiamo stretto un forte legame nel corso degli anni e le sono molto grata per il sostegno che ho ricevuto da lei e da tutto il team Versace fin dall’inizio della mia carriera. Il fatto che mi abbia dato l’onore di co-disegnare questa collezione e che mi abbia permesso di esprimere le mia idea di estate in piena libertà è stato un sogno”.
La collezione sarà disponibile nei negozi e online su Versace.com subito dopo la sfilata.
(Immagini official page Donatella Versace/ Dua Lipa)