Passaggio a Dubai è una trasmissione che vi porta attraverso le avventure, le strade giganti, i grattacieli e gli angoli nascosti di un luogo controverso e spettacolare, quasi totalmente sconosciuto.
Io sono Vincenzo Albano e giro da anni per il mondo alla ricerca dell’ispirazione per un racconto e di nuova musica.
Da sette anni conduco un programma che ora si chiama Passaggio a Dubai, in onda su Radio Fragola ogni domenica alle 18.30.
Sono un pittore nato a Pordenone nel 1981 e lavoro come Implementation manager per un’agenzia pubblicitaria di Dubai. I miei quadri sono olii su tela e sono stati esposti a Venezia, Amsterdam, Londra e Chicago.
La musica che passo è legata ai miei trascorsi rocknroll londinesi e ai nuovi profumi di questo posto spettacolare. Vorrei portarvi a scoprire delle cose nuove, visto che quando si sentono delle cose nuove, i sensi sono più aperti.
Puoi scoprire di più su ogni domenica su Radio Fragola e su:

 

Vincenzo Albano

Autore: Vincenzo Albano

Vincenzo Albano lavora come Implementation manager in un’agenzia pubblicitaria di Dubai, dipinge olio su tela e i suoi lavori sono stati esposti a Venezia, Amsterdam, Londra e Chicago. Da anni gira per il mondo alla ricerca dell’ispirazione per un racconto e per nuova musica da proporre, e da sette anni conduce un programma che ora si chiama Passaggio a Dubai, in onda su Radio Fragola ogni domenica alle 18.30.

La voce di Vincenzo in diretta su “Passaggio a Dubai” ultima modifica: 2017-03-14T13:06:37+00:00 da Vincenzo Albano

Commenti