Tanta attesa a Lecce per il finale di stagione. La squadra salentina è ad un passo dalla promozione in Serie A e l’atmosfera in cittá è incandescente.

È stato deciso di organizzare un maxischermo al Palafiere di Piazza Palio. Si segnala che l’ingresso alla struttura sarà aperto dalle 12.30 e consentito con green pass rafforzato e mascherina Ffp2, fino ad esaurimento. La capienza è di 4.800 posti.

Maxischermo a Lecce: il comunicato

Questo il comunicato: “Pugliapromozione accoglie la proposta giunta dal Comune di Lecce e dall’assessorato allo Sviluppo economico della Regione Puglia: ci sarà un maxischermo presso il Palafiere della città per trasmettere, sabato 30 aprile alle ore 14, l’incontro calcistico Vicenza – Lecce. C’è grande attesa per quello che potrebbe essere un match decisivo per la promozione della squadra salentina nella massima serie.

Sarà un’occasione, così come già fatto per la promozione del Bari in serie B, per consentire la visione collettiva dell’incontro calcistico e per la promozione della Puglia tra i pugliesi e tra i turisti, sempre numerosi a Lecce soprattutto nel week end. L’Agenzia Pugliapromozione arricchirà l’emozione dei tifosi con la messa in onda di spot pubblicitari per comunicare il desiderio di fare le vacanze in Puglia.”

Lecce, maxischermo in piazza ultima modifica: 2022-04-28T18:28:20+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x