notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa

Torna a far parlare di sé Eminem. Il rapper americano ha deciso di aprire un ristorante italiano a Detroit, città in cui è cresciuto. Il nome del locale è un omaggio a una delle sue più celebri canzoni.

“Mom’s Spaghetti”, il nuovo ristorante di Eminem

Si chiama “Mom’s Spaghetti” il nuovo ristorante di Eminem, un nome che ha mandato in visibilio i fan, che subito hanno colto il riferimento a “Lose Yourself”. Si tratta di una delle canzoni più amate del rapper statunitense. Nello specifico la citazione viene dalla strofa iniziale del brano: “His palms are sweaty, knees weak, arms are heavy, There’s vomit on his sweater already, mom’s spaghetti”. Una canzone leggendaria, resa famosa dal celebre film “8 Mile” e che ha anche vinto l’Oscar nel 2003.

Eminem ha annunciato l’apertura del suo nuovo ristorante tramite un post su Instagram. Nello spot promozionale, il cantante appare con due confezioni di cibo da asporto. Nel video sono disseminati indizi sui piatti che verranno serviti, dagli iconici spaghetti con le polpette al sugo a diversi sandwich.

L’apertura della nuova impresa commerciale di Eminem dovrebbe avvenire a breve. Già da questo autunno “Mom’s Spaghetti” inizierà a servire i clienti che accorreranno al ristorante, attirati sicuramente anche dal fascino indiscusso di uno dei più grandi artisti della scena musicale mondiale.

Eminem
Fonte Instagram @eminem

“Mom’s Spaghetti” e il suo legame con l’Italia

Quando si parla di cucina, non si può ovviamente non menzionare l’Italia. A tal proposito, “Mom’s Spaghetti” sarà un ristorante italiano, come lasciava intuire d’altronde il nome, dal momento che gli spaghetti sono uno dei cibi italiani più iconici in America.

Il ristorante di Eminem farà cucina italiana. Oltre ovviamente agli spaghetti con le polpette, si potranno trovare diverse specialità e una selezione di panini. Al piano superiore dell’edificio verrà allestito un negozio di merchandising e cimeli, il “The Trailer”, che i fan potranno visitare dunque a cavallo del pasto.

La storia di “Mom’s Spaghetti” inizia nel 2017. All’epoca è stato aperto come pop-up store presso il famoso locale di musica di Detroit “The Shelter”. Un’operazione per promuovere il disco “Revival”. “La risposta dei fan al progetto è stata straordinariamente positiva” -spiega Paul Rosenberg, manager di Eminem – “e il pop-up store è stato un test importante per capire se c’era entusiasmo per un ristorante aperto regolarmente tutto l’anno”.

Nasce così dunque “Mom’s Spaghetti”, la nuova iniziativa imprenditoriale di Eminem che finirà inevitabilmente per attirare migliaia di fan e che rappresenta un nuovo importante tassello nella straordinaria attività di uno dei più grandi artisti del mondo.

Fonte fotografia in evidenza: pagina facebook Eminem

“Mom’s Spaghetti”, Eminem apre un ristorante italiano a Detroit ultima modifica: 2021-09-30T18:00:00+02:00 da Claudio Cafarelli

Commenti

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x