Il calore del tè e il piacere della letteratura

È sempre il momento giusto per il Narratè. Ecco che si ottimizzano i tempi d’attesa per gli infusi con una piacevole lettura aspettando che il nostro tè sia pronto.
Narratè è un progetto che accosta due piaceri della vita. Preparare un tè è già di per sé un gesto per coccolarci.
Avvicinare a questo una breve lettura che ci tenga impegnati e sognanti nell’attesa di gustarlo è la perfezione.
Per questo il Narratè ha ben quattro gusti: ogni gusto ha il nome di una città. Milano, Venezia, Firenze e Roma sono delle tracce che possono intrattenerci durante i cinque minuti di infusione, proiettandoci in un viaggio tutto italiano.

 

narratè è un progetto che nasce alla scoperta del tè e della lettura
Fonte: Letturemetropolitane.it
La lettura con il narratè sarà un progetto ancora più bello
Fonte: parcodelleculture.it

 

 

Come nasce il Narratè

Sono circa sette in tutta Italia le librerie.coop che hanno in sé un angolo per il Narratè. Un progetto lanciato dalla giovanissima azienda Narrafood nata nel 2015 e che ha deciso di conciliare l’aspetto culinario a quello letterario.
Si rende così valore alla preziosissima cultura italiana. Delineando gli aspetti dell’affascinante mondo letterario dell’Italia con il mondo della dieta mediterranea.
Si è rivelato quindi un nuovo graditissimo esperimento. Anche un modo per soddisfare gli amanti della letteratura che possono così trovare nei brevi racconti proposti un modo per incuriosirsi o forse affacciarsi all’esperienza del mondo degli infusi.

Le novità

Sono inoltre in arrivo le nuove essenze del Narratè. Queste prevedono una serie di nuovi gusti di tè associati a letture brevi di volti noti della letteratura italiana storica, uno per tutti Dante Alighieri.
Si estende così la rete del Narratè. Un vero e proprio invito a godere in modo sano e culturale della pausa relax.
La così detta ora del tè che ha come base di ogni infuso il sapore del tè nero con l’aggiunta di altre essenze ed erbe. Soprattutto di dare un valore al tempo d’attesa al fine di rendere preziosi quei pochi minuti e di non perderne.

http://www.narrateworld.com/

Il Progetto Narratè: l’unione tra gusto e piacere della lettura ultima modifica: 2016-12-28T20:56:48+01:00 da Francesca D'Elia
Summary
Il Progetto Narratè: l’unione tra gusto e piacere della lettura
Article Name
Il Progetto Narratè: l’unione tra gusto e piacere della lettura
Description
Un progetto lanciato dalla giovanissima azienda Narrafood nata nel 2015 e che ha deciso di conciliare l’aspetto culinario a quello letterario. Si rende così valore alla preziosissima cultura italiana. Delineando gli aspetti dell’affascinante mondo letterario dell’Italia con il mondo della dieta mediterranea. Si è rivelato quindi un nuovo graditissimo esperimento. Anche un modo per soddisfare gli amanti della letteratura che possono così trovare nei brevi racconti proposti un modo per incuriosirsi o forse affacciarsi all'esperienza del mondo degli infusi.
Author
Publisher Name
Italiani.it
Publisher Logo

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x