Una bella giornata di sport, ma soprattutto di sani principi quella che si è svolta oggi presso la bocciofila di Otranto, in provincia di Lecce.
Alla manifestazione era presente l’Amministrazione Comunale. Entusiasta il Sindaco Francesco Bruni, che ha lanciato la prima boccia per dare il via alla manifestazione.
Questo il comunicato della bocciofila: “𝐺𝑒𝑛𝑡𝑖𝑙𝑒𝑧𝑧𝑎, 𝑝𝑎𝑐𝑒 𝑒 𝑖𝑛𝑐𝑙𝑢𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒 sono le parole d’ordine a cui da oggi si ispira la Bocciofila di Otranto dopo aver ricevuto, durante l’Open Day, la targa di 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐠𝐞𝐧𝐭𝐢𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚 da parte dell’Amministrazione comunale e dell’Assessorato alla Gentilezza del Comune di Otranto. Il Sindaco Francesco Bruni, dopo aver simbolicamente “bocciato“ con la boccia viola gentile, ha espresso il suo entusiasmo per l’iniziativa dedicata a questo sport che, nella nostra città, affonda le sue radici nel passato. Ha ringraziato, inoltre, l’Assessore Stefania Temis per l’impegno dimostrato nel seminare gentilezza di cui tanto hanno bisogno le comunità: “A Otranto, oltre al vento di scirocco e tramontana, Stefania porta una piacevole ventata di gentilezza”.”
Ph: foto da Andrea Farenga, Otranto Foto