Carmelo Versace, sindaco ad interim di Reggio Calabria, ha parlato a Radio Antenna Febea spiegando la situazione in casa Reggina.

Queste le sue parole: “Al momento la priorità è rispettare due scadenze importanti, a metà e a fine maggio, è necessario farlo formalizzando alcuni atti.”

Presto un incontro: “Nel corso di questa settimana dovrei avere un incontro con l’avvocatessa Perna a Reggio Calabria. La situazione societaria, da quello che lei mi ha detto non è disastrosa, dato che alcune pendenze sono state già rateizzate. Lei comunque è attualmente al lavoro per cercare di capire bene quale sia la situazione e per cercare possibili soluzioni.”

Iscrizione al campionato: “Adesso ci sono da onorare le scadenze in modo da poter garantire l’iscrizione della società al prossimo campionato. L’amministratore unico che verrà nominato avrà quindi il compito di ragionare sul futuro della Reggina e avviare colloqui con chiunque sia interessato ad avvicinarsi alla società, noi come istituzioni stiamo seguendo la situazione con attenzione”.

Reggina, la novitá al 10 Maggio: “incontro in settimana” ultima modifica: 2022-05-10T07:33:09+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x